[blogo-gallery id=”210943″ layout=”photostory”]

Nell’incantevole cornice delle serre della C.I.G.A. Hotels è stata allestita la Venice Movie Stars Lounge: interprete d’eccezione, la bellezza audace degli arredi Smania. Questo contesto suggestivo è parte di un progetto della Compagnia Italiana dei Grandi Alberghi, fondata dal Conte Volpi di Misurata. Proprio colui che nel 1932 diede vita alla prima edizione della mostra del cinema. Un rimando a luoghi ricchi di storie da raccontare, rappresentate magistralmente da quei dettagli artigianali, fulcro di tutte le realizzazioni Smania.

Vetrina di pezzi prestigiosi, la Lounge ospita i volti del grande schermo in corsa per il Leone d’Oro al Festival del Cinema di Venezia 2017 che potranno toccare con mano le espressioni di una qualità radicata, frutto del piacere di creare.

Riflettori puntati sulla collezione CONTRAST, gusto eclettico e contaminazione di stili per prodotti dall’inconfondibile allure. Grande spazio agli imbottiti, dai divani e le poltrone DERBY, passando per il divano CLAIRE fino alla linea DYOR. Un gioco di prospettive sovverte l’utilizzo tradizionale dei materiali in una ricerca di armonia senza eguali nel tavolo LOCK, mentre il mix equilibrato tra l’anima classica e il carattere moderno è svelato nelle poltroncine AMAL. Per l’occasione, cameo della console RODRIGO: estetica distintiva nel gioco di pieni e vuoti che si intensifica grazie a scelte materiche eterogenee.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-09-2017