[blogo-gallery id=”284029″ layout=”photostory”]

Ieri sera il ‘Salotto del Cinema’ organizzato da Un-Tag al San Clemente Palace Kempinski ha ospitato un evento per celebrare il film ‘Il colore nascosto delle cose’ presentato fuori concorso in anteprima alla 74° edizione della Mostra d’Arte Cinematografica di Venezia.

Il regista milanese Silvio Soldini, già autore di Pane e Tulipani, questa volta ha deciso di raccontare il commovente e casuale incontro tra due anime, quella di Emma, osteopata non vedente, interpretata da una strepitosa Valeria Golino, e Teo creativo in un’agenzia pubblicitaria nel cui ruolo vediamo il bravissimo Adriano Giannini. La storia è quella di due mondi opposti che dopo essere entrati in collisione potrebbero sia fondersi che respingersi irrimediabilmente.

Per festeggiare questa nuova opera cinematografica è stata organizzata una cena, a cui sono stati presenti sia i due attori protagonisti che il regista, al ristorante ‘La Dolce’ in cui gli ospiti hanno brindato con le bollicine dello spumeggiante champagne Moët & Chandon. La serata è poi continuata a bordo piscina con la ‘Late Lounge’ che ha accolto una community elitaria di cui hanno fatto parte personalità importanti provenienti dal mondo del cinema, dell’arte, dell’editoria e dell’imprenditoria.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-09-2017