Attualità
Festival di Cannes 2013: Livia e Colin Firth al party EcoAge Johnnie Walker Blue Label, le foto
Livia Firth, Colin Firth, e Johnnie Walker Blue Label hanno ospitato un private dinner chic ed eco-friendly in favore di EcoAge, la charity di Livia Firth, a bordo della grande barca a vela John Walker & Sons Voyager. Qui le foto

Livia Firth, Colin Firth, e Johnnie Walker Blue Label hanno ospitato un private dinner chic ed eco-friendly in favore di EcoAge, la charity di Livia Firth, a bordo della grande barca a vela John Walker & Sons Voyager durante il Festival del Cinema di Cannes 2013. Tutte le foto sono su Style & Fashion 2.0
Colin e Livia Firth hanno accolto gli ospiti tra cui Nicole Kidman, Harvey Weinstein, Bryan Ferry, Laura Bailey e Mariella Frostrup sulla grande barca che rieccheggia gli yacht degli anni ’20. Gli ospiti si sono trovati per celebrare il successo dell’iniziativa Green Carpet Challenge di Cannes e EcoAge, il business sostenibile a cui ha dato vita Livia.
Passando dal cinema alla moda, l’attore premio Oscar Colin Firth ha mostrato pieno appoggio per l’iniziativa della moglie assieme a cui ha festeggiato a bordo della splendida John Walker & Sons Voyager. Gli ospiti hanno trascorso il momento dell’aperitivo sul ponte della barca, allietati dalle note di flamenco provenienti dalla consolle del dj, e hanno gustato canapés e una selezione di cocktail a base di Johnnie Walker Blue Label appositamente creati Tom Jones, il Global Ambassador di Johnnie Walker.
Con grande sorpresa di alcuni degli ospiti presenti Colin Firth è stato sentito parlare un ottimo italiano con la moglie e il cognato; e lui ha scherzato affermando che è in grado di “parlare tutte le lingue, compreso lo swahili, anche se è tutto un bluff!” Livia è rimasta fedele alla sua causa eco-friendly indossando un maglione nero, vintage, di sua madre abbinato a una gonna nera di Dolce e Gabbana in rafia e scarpe peep toe in leopardo.
Laura Bailey indossava uno splendido abito ricamato in seta color crema a maniche lunghe di Chanel con una giacca di tweed avorio sempre di Chanel. Assieme all’altra fashionista Mariella Frostrop, che indossava un abito di seta corallo, si sono scambiate commenti e pareri sugli ultimi film visti al Festival di Cannes.
In puro stile Hollywood, Harvey Weinstein si è unito alla serata più tardi proprio mentre il party si stava trasferendo al piano di sotto, in tempo per una cena gourmet che ha incluso code di aragosta, carré di agnello, tagliate di tonno, risotto, verdure alla griglia e ostriche. E, scherzando, ha commentato con gli ospiti “Non posso credere che Livia abbia trascorso tutto il giorno a preparare questa festa incredibile“. A termine del pasto, tutti gli ospiti si sono recati nella Game Changer lounge dove fra una conversazione e l’altra è stato servito il dessert assieme a Johnnie Walker Blue Label.
LINK UTILI
Festival di Cannes 2013: Blanca Suarez e Jeremy Irvine vincono il Trofeo Chopard 2013, le foto
Festival di Cannes 2013: Martin Scorsese e Leonardo DiCaprio a bordo dello yacht John Walker & Sons
Festival di Cannes 2013: il red carpet della Cerimonia d’Apertura, tutte le foto delle celebrities
Festival di Cannes 2013: Nicole Kidman nuova testimonial Jimmy Choo, la giuria al Palais, le foto
Festival di Cannes 2013: Steven Spielberg e Nicole Kidman, le prime foto della Giura sulla Croisette
Festival di Cannes 2013: Audrey Tautou sbarca sulla Croisette, le prime immagini del photocall
Festival di Cannes 2013: Swarovski presenta la Vip Box Nirvana in limited edition
Festival di Cannes 2013: il Gala d’oro di amfAR in omaggio a Elizabeth Taylor
Festival di Cannes 2013: Calvin Klein celebra le donne nel cinema, il party
John Walker & Sons Voyager: da Portofino con David Gandy fino al Festival di Cannes 2013, le foto
Festival di Cannes 2013: Liv Tyler e Wim Wenders special guest con Magnum 5 Kisses
credit image by Johnnie Walker Blue Label
