Red carpet fashionista al Festival di Cannes 2014 per la premiere del film ‘Two Days, One Night‘, protagonista la splendida Marion Cotillard ha scelto di indossare un abito della collezione Couture primavera estate 2014 di Christian Dior a cui ha abbinato gioielli Chopard.

Arlenis Sosa ha indossato un abito d’oro di Julien Macdonald della collezione autunno inverno 2014 a cui ha abbinato gioielli di Chopard, Liu Wen ha indossato un abito nero senza spalline di Saint Laurent con spacco laterale sempre con gioielli Chopard. Alessandra Ambrosio ha indossato invece uno splendido abito bianco con ricami in cristalli Swarovski di Atelier Versace della collezione primavera 2014 ed infine Aishwarya Rai Bachchan ha indossato una creazione esclusiva di Roberto Cavalli in oro.

Eva Herzigova ha scelto uno splendido abito senza spalline in jacquard grigio di Dolce & Gabbana con colorati ricami floreali, Petra Nemcova si è divertita sul red carpet scattando selfies con il suo iPhone e ha stordito i fotografi con il suo splendido abito nero senza spalline in tulle della collezione primavera estate 2014 di Zuhair Murad a cui ha abbinato gioielli Chopard.

Selita Ebanks ha indossato un vestito rosa-oro di Gabriela Cadena a cui ha abbinato una clutch in raso bordeaux Swarovski, mentre Amber Heard ha scelto un abito Vionnet della collezione primavera estate 2014 a cui ha abbinato splendidi gioielli De Grisogono e scarpe Casadei.

Festival di Cannes 2014: Two Days, One Night, il red carpet e il photocall con Marion Cotillard, le foto



Festival di Cannes 2014: Two Days, One Night, il red carpet e il photocall con Marion Cotillard, le foto

[blogo-gallery title=”Festival di Cannes 2014: Two Days, One Night, il red carpet e il photocall con Marion Cotillard, le foto” slug=”festival-di-cannes-2014-two-days-one-night-il-red-carpet-e-il-photocall-con-marion-cotillard-le-foto” id=”797656″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17,18,19,20,21,22,23,24,25,26,27,28,29,30,31,32,33,34,35,36,37,38,39,40,41,42″]

L’attrice Marion Cotillard ha indossato un collana girocollo a catena d’oro bianco con diamanti bianchi, un anello con un calcedonio taglio cabochon e diamanti bianchi, e un anello con uno zaffiro di forma ovale posto tra due zaffiri con forma a cuore, Eva Herzigova indossava una collana d’oro bianco con tre fila di diamanti taglio fantasia, mentre Liu Wen ha scelto un paio di orecchini a goccia con diamanti taglio marquise e un bracciale di diamanti.

Alessandra Ambrosio indossava un paio di orecchini a goccia con diamanti bianchi taglio pera, un bracciale di diamanti bianchi taglio smeraldo e un anello di diamanti bianchi taglio marquise, Petra Nemcova indossava un collier d’oro giallo e bianco della Red Carpet Collection con diamanti bianchi e gialli, taglio briolette, quadrato e pera, un paio di orecchini a goccia sempre d’oro giallo e bianco della Red Carpet Collection con diamanti gialli e bianchi, taglio briolette, quadrato e pera e un anello d’oro bianco con diamanti gialli taglio cuscino e due diamanti bianchi.

Infine Arlenis Sosa indossava un paio di orecchini chandelier d’oro giallo con brillanti bianchi e diamanti gialli taglio pera. Indossava inoltre un anello d’oro giallo con pave di diamanti bianchi e diamanti gialli con forma a cuore.

Infine per il photocall del film, Marion Cotillard ha scelto Marion Cotillard ha indossato un abito multi-colored a collo alto di Maison Martin Margiela della collezione primavera 2014.

LEGGI ANCHE

Festival di Cannes 2014: il party de Grisogono “Fatale in Cannes” con Sharon Stone, Cara Delevingne, Tamara Ecclestone e Paris Hilton

Festival di Cannes 2014: Pedro Almodovar, Rosario Dawson e Antonio Banderas indossano Montblanc, le foto

Festival di Cannes 2014: il party Chopard “Backstage Cinema” con Colin Firth, Natasha Poly, Alessandra Ambrosio, Eva Herzigova e Adriana Lima, le foto

Festival di Cannes 2014: Lost River, il debutto alla regia di Ryan Gosling, il red carpet e il photocall con Christina Hendricks e Matt Smith

Festival di Cannes 2014: I Mercenari 3, il photocall, il red carpet e il party con Sylvester Stallone, Dolph Lundgren e Arnold Schwarzenegger, le foto

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-05-2014