Laura e Lavinia Biagiotti hanno realizzato il look indossato da Romina Power per il suo ritorno sul palco dell’Ariston per il Festival di Sanremo 2015. Ideato in esclusiva per l’occasione, l’abito-foulards è stato realizzato in chiffon leggerissimo come la sua anima e cosparso di cuori ricamati con punti luce iridescenti che hanno impreziosito il décolleté e messo in risalto il suo bellissimo viso. Un modello asimmetrico che sembra mettere le ali alla sua gioia di vivere la musica e condividere con il pubblico creatività ed emozioni.

“E’ stato un immenso piacere e un’emozione fortissima partecipare al grande successo di Romina sul palco del Festival di Sanremo per il suo ritorno italiano con Albano”, dichiara Lavinia Biagiotti, “Romina ed io ci siamo conosciute nel ’99 e da quel giorno, nonostante la distanza e i continui viaggi di entrambe, siamo sempre in contatto, a volte con interminabili chiacchierate via messaggio. Ed è proprio così che abbiamo lavorato agli abiti per Sanremo: scambiandoci email notturne, io inviavo i bozzetti, lei mi rispondeva con le sue scelte. Un guardaroba speciale tra tecnologia e sartoria!”

Laura Biagiotti per Romina Power - Sanremo 2015_bozzetto

LEGGI ANCHE

Festival di Sanremo 2015: Rocío Muñoz Morales indossa tre abiti della collezione Giorgio Armani Privé e gioielli Damiani

Festival di Sanremo 2015: Nina Zilli veste abiti Made-to-Measure di Vivienne Westwood

Festival di Sanremo 2015: Annalisa veste Just Cavalli sul palco dell’Ariston

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-02-2015