[blogo-gallery id=”1010372″ layout=”photostory”]

Il calcio è la passione per eccellenza degli italiani, un orgoglio che si divide fra le grandi e piccole squadre e si riunisce indiscutibilmente sotto la grande bandiera azzurra della Nazionale. Ma è anche una passione coltivata nella vita di ogni giorno: di chi fa sacrifici per raggiungere un sogno, di chi sostiene grandi ambizioni e di chi non si nasconde mai dietro una sconfitta

Questa passione, quella vera, diventa il racconto di una campagna inedita, ideata da Fiat, insieme all’agenzia pubblicitaria Leo Burnett, e realizzata dal regista rivelazione Gabriele Mainetti, il giovane talento per la sua apprezzatissima pellicola sul supereroe di borgata “Lo chiamavano Jeeg Robot”.

Dal trionfo del suo primo lungometraggio, il giovane regista passa alla sua prima esperienza pubblicitaria, girando a Roma, città a lui molto cara, il nuovo spot dedicato ai veri eroi del calcio. Una campagna importante che accompagnerà gli italiani verso Euro 2016, ovviamente a bordo di Fiat, Top Sponsor e Auto Ufficiale degli Azzurri.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-04-2016