Oggi in tv su TV8 va in onda il film dal titolo ‘Finding Love in Big Sky, Montana’ diretto da Sandra L. Martin. Scopriamo la trama e il cast.

Dalle 13:50 secondo la programmazione della rete, va in onda oggi su TV8 il film ‘Finding Love in Big Sky, Montana‘ diretto da. Scopriamo la trama e il cast dell’opera di genere Romance.

Finding Love in Big Sky, Montana: trama e cast

Finding Love in Big Sky, Montana
ragazza neve

Trama. Il film che andrà in onda oggi su TV8 a partire dalle 13:50 racconta la storia di Paisley, una ragazza che vive in campagna, a cui viene affidata la gestione del ranch del nonno.

Una volta stabilito che non ha a disposizione denaro extra per fare lavori di ricostruzione e manutenzione si trova obbligata a prendere una decisione.

Ecco allora che si trova costretta ad accettare l’aiuto del suo ex Josh e di suo fratello Sam, suo buon amico.

L’ex fidanzato di Paisley ha diverse idee per raccogliere fondi e inizia a lavorare con lei ottenendo anche un bel successo. Proprio questa collaborazione, in modo del tutto inatteso, porterà nei cuori e nelle menti dei due, pensieri e sentimenti che si pensava non esistessero più. Scoppierà l’amore nel ranch?

Cast. Saranno protagonisti del film Hedy Nasser, Jonathan Stoddard, Nathan Kehn, Raechel Wong, Kris Ann Russell, Kay-Megan Washington. Durata 90 minuti.

Di seguito anche la locandina e il trailer del film di cui vi abbiamo appena parlato:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-02-2023