Inizia oggi su Rai 1 ‘Fiori sopra l’inferno – I casi di Teresa Battaglia’, miniserie con Elena Sofia Ricci. Vediamo trama e cast.

Questa sera, lunedì 13 febbraio 2023, andrà in onda su Rai 1 (in streaming anche su Rai Play) dalle 21:25 la miniserie ‘Fiori sopra l’inferno – I casi di Teresa Battaglia‘ diretta da Carlo Carlei e con protagonista Elena Sofia Ricci. Andiamo a scoprire nel dettaglio la trama, il cast e cosa racconta questa nuova opera.

Fiori sopra l’inferno – I casi di Teresa Battaglia: trama e cast

Elena Sofia Ricci
Elena Sofia Ricci

Trama. La miniserie ‘Fiori sopra l’inferno – I casi di Teresa Battaglia‘ racconta le gesta di un commissario ed esperta profiler (Elena Sofia Ricci). La donna ha quasi 60 anni e viene chiamata insieme alla sua squadra in un paese delle Dolomiti friulane. L’Ispettore Capo Giuseppe Parisi è la sua ombra e la persona che la conosce meglio di chiunque altro. Con loro ci sarà anche l’ispettore Massimo Marini.

Il gruppo si ritrova ad indagare su un serial killer. Nel frattempo, la polizia si troverà a fare da chioccia e proteggere anche un gruppo di bambini che vengono maltrattati.

Durante le indagini, però, ecco che la protagonista, Teresa, dovrà fare i conti con i primi sintomi dell’Alzheimer.

Cast. Elena Sofia Ricci, Giuseppe Spata, Gianluca Gobbi, Lorenzo Acquaviva, Urs Remond, Luigi Petrucci.

Informazioni. La miniserie Rai ‘Fiori sopra l’inferno’ è composta da 3 puntate. Ogni puntata è costituita da 2 episodi, per un totale di 6. La prima puntata andrà in onda oggi lunedì 13 febbraio, su Rai 1 alle 21,25. La seconda puntata è prevista per lunedì 20 febbraio alla stessa ora. L’ultima, per venerdì 27 febbraio.

Di seguito anche un post Instagram della Rai con la pubblicità della miniserie:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-02-2023