Va in onda questa sera su Rai 4 il film diretto da Alexey Nuzhny ‘Fire – Nessuna via d’uscita’. Vediamo la trama e il cast dell’opera.

Oggi in tv su Rai 4 (in streaming anche su Rai Play) va in onda alle 21:20 circa il film diretto da Alexey Nuzhny ‘Fire – Nessuna via d’uscita‘. Vediamo la trama e il cast dell’opera.

Fire – Nessuna via d’uscita: trama, cast e location

Fire - Nessuna via d'uscita
incendio pompiere

Trama. Il film che andrà in onda oggi su Rai 4 racconta la storia di un gruppo di vigili del fuoco e soccorritori, che fanno dell’eroismo la loro quotidianità. Il salvataggio di vite e territori in pericolo li espone a pericoli estremi che affrontano senza paura.

In modo particolare vengono raccontate le loro storie con trame spesso intrecciate nei loro rapporti. Questi uomini e donne sono dei professionisti ma prima di tutto sono persone che creano legami profondi tra di loro, uniti dalla stessa vocazione.

Ad un certo punto, quando si presenta una delle missioni più pericolose della loro vita, la squadra di vigili del fuoco dovrà affrontarla con coraggio e coesione. Si tratta di quanto sta accadendo nel territorio russo che è disseminato di incendi. Intere foreste siberiane bruciano da una parte all’altra del Paese.

Cast. Protagonisti del film i seguenti attori: Victor Dobronravov, Konstantin Khabenskiy, Andrey Smolyakov , Irina Gorbacheva , Ivan Yankovsky, Roman Kurtsyn, Yuriy Kuznetsov, Tikhon Zhiznevsky, Mariya Baeva.

Curiosità. Il film include filmati reali di incendi boschivi nel territorio di Krasnoyarsk in Siberia centrale.

Location. Le riprese sono state girate principalmente nelle foreste della Repubblica di Carelia, uno dei 22 Stati che forma la Federazione Russa, situata al confine con la Finlandia. Presenti in alcune scene anche Mosca, Taganrog, Rostov, Vsevolozhsk, Leningrado e Vladimir.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-03-2023