Il calciatore francese e star del calcio internazionale Anthony Martial, è il nuovo ambassador 2016 per Foot Locker Europe. Il retailer sportivo, dunque, lavorerà con Anthony Martial durante tutto l’anno, sviluppando una serie di differenti progetti e iniziative legate al brand. Giovane giocatore di punta e rispettato nel settore, Anthony Martial, infatti, è il perfetto rappresentante di Foot Locker Europe.

Lew Kimble, CEO di Foot Locker Europe dichiara: “Siamo onorati di poter lavorare con un giocatore così talentuoso e rispettato in Europa, assolutamente perfetto per il marchio Foot Locker. Dopo il successo riscontrato nei media e con i consumatori a seguito della sua partecipazione nella campagna Week of Greatness, siamo entusiasti di sapere come questa partnership evolverà nel 2016.”

Lo stesso Anthony Martial afferma: “Quando Foot Locker mi ha invitato a diventare ambassador ho accettato immediatamente. Ho trovato davvero interessante lavorare per la campagna “Week of Greatness”, sono davvero curioso di sapere come si svilupperà quest’anno insieme.” Inoltre, Martial è già stato protagonista della campagna “Week of Greatness”, dove indossa le Nike Huarache, mostrando le sue capacità atletiche, ed ha realizzato un’intervista video behind-the-scenes che mostra il suo lato più personale, in cui racconta cosa significhi per lui e la sua carriera il termine ‘Greatness’.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-12-2015