
Sensuale, femminile e sicura di sé: è questo il mood che da sempre esprime l’anima della donna Fornarina e che è interpretato dalla nuova campagna pubblicitaria per il prossimo autunno inverno 2014 2015. Scenari urban, essenziali e sofisticati, resi ancora più suggestivi dal contrasto di luci bianche e nere, raccontano un’esperienza estetica, senza tempo.
I muri di una location industriale trasudano identità inalterate, memoria del brand, proiettando nel futuro silhouette magnetiche dall’eleganza assoluta, attraverso un’esperienza sensoriale, profumata e delicata, ma dallo sguardo deciso. L’obiettivo dei fotografi Francesco Musati e Valentina Aimone esplora così una forma di scrittura
primaria, dall’effetto minimal e rigoroso, esaltando al centro degli scatti i prodotti eroe e lo stile street couture della nuova accattivante collezione.
Dannatamente romantica e impalpabile la fantasia floreale d’ispirazione tapestry avvolge la gonna a ruota e la maglia realizzate in morbido tessuto matelassé, mentre l’iconico Funlight boot con suola carro armato richiama con forza l’anima più fashion, estrosa e cosmopolita del brand. Al loro fianco troviamo la borsa Très Jolie che, trasformandosi in tre modelli per il giorno, la sera e il weekend, diventa l’indiscussa protagonista delle giornate metropolitane. Infine silhouette glamour, femminili e maliziose interpretano con un gioco di sinuosi movimenti i nuovi denim Perfect Shape.
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