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Fornarina campagna pubblicitaria S/S 2013: gli scatti sofisticati e unconventional in stile anni ’60
Fornarina presenta la nuova campagna pubblicitaria per la spring – summer 2013, e sceglie un’immagine sofisticata e al tempo stesso unconventional, e ci porta nella californiana Palm Springs.

Fornarina presenta la nuova campagna pubblicitaria per la spring – summer 2013, e sceglie un’immagine sofisticata e al tempo stesso unconventional, e ci porta nella californiana Palm Springs.
Rocce, palme e deserto, il set scelto per gli scatti della campagna è Kenaston House, mentre gli scatti portano la firma dei fotografi Francesco Musati e Valentina Aimone, esaltano la femminilità dei capi allestendo un set che ci riporta al bon ton d’ispirazione anni ’60.
Le collezioni Apparel & Shoes, ispirate proprio alla rigogliosa Palm Springs, si combinano agli interni dell’abitazione e alla piscina, protagonista è la top model Marloes Horst, insieme a sei modelle che interpretano le sei varianti del denim ultrastretch.
A completare la campagna spring – summer 2013 gli short movie diretti dal regista Marco Bragaglia, che ritraggono due protagoniste, in un atmosfera new western chic e dal taglio cinematografico.
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