[blogo-gallery id=”286105″ layout=”photostory”]

In Versilia e nello specifico a Forte dei Marmi, in via XX Settembre, è in vendita una lussuosa villa da sogno che sorge in zona Roma Imperiale, ad appena 700 metri dalla spiaggia più vicina. È in un quartiere relativamente tranquillo e ben fornito di negozi, ristoranti e mezzi di trasporto. La residenza ha un’estensione superficiale di 560 mq ed è dotata di accesso indipendente. Dal punto di vista architettonico è esternamente realizzata con uno stile molto moderno ed essenziale, nel quale predominano linee quadrate e molto eleganti con finiture precise e curate nei minimi dettagli. La villa si compone di due piani: al piano terra ci sono la sala da pranzo, una grande cucina, una camera con letto matrimoniale, un soggiorno, l’ingresso, un bagno e i locali di servizio mentre al primo piano ci sono 5 camere matrimoniali fornite di bagno privato. 

All’interno gli ambienti sono già arredati e il mobilio ha un design molto bello e raffinato. I colori prevalenti di tappezzeria e tessuti sono il bianco e il beige che danno una bella sensazione di luminosità e ampiezza all’insieme. I pavimenti sono in parquet e linoleum mentre i serramenti sono costruiti in pvc bianco. Le camere da letto hanno tutte letto matrimoniale e bagni a vista con due lavandini, box doccia in cristallo e rivestimenti in marmo e gres porcellanato. Il soggiorno è arredato con gusto ed è impreziosito da divani e pouf in pelle, tappeti e un camino elettrico mentre la sala da pranzo ha un bel parquet in legno chiaro e presenta uno stile molto minimal ma d’effetto. 

Per quanto riguarda la cucina, è composta da un’isola centrale con sgabelli che funge da tavolo ed è fornita dei migliori elettrodomestici come forno a microonde, forno elettrico, lavastoviglie, frigorifero all’americana e tritarifiuti. Al piano terra è incluso un vasto seminterrato che comprende una palestra, una sala proiezioni per vedere film e una zona spa completamente accessoriata. È bene dire che l’impianto elettrico è domotico, dunque permette alle varie apparecchiature e sistemi di autogestirsi, risparmiando energia e rendendo l’immobile più efficiente. All’esterno della villa toscana c’è poi una piscina a forma angolare con cascata e adiacente è presente anche una veranda coperta con poltrone e tavolini per prendere il sole e godere di momenti di puro relax. Infine, tutto intorno alla proprietà si estende un grande giardino che copre un’area di 1540 mq dove crescono tante piante e specie tipiche della macchia mediterranea.

Via | LuxuryEstate.com
Credit Images by LuxuryEstate

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-12-2017