[blogo-gallery id=”258808″ layout=”photostory”]

L’Island Spa al Four Seasons Resort Maldives a Kuda Huraa, pioniere nell’offerta di un benessere legato alla destinazione, presenta il nuovo menu “Healing Waters”: un concept innovativo che aiuterà gli ospiti a ristabilire il legame primordiale tra il mare e l’essenza più intima di loro stessi.

Le terapie OSEA utilizzano le proprietà curative dell’Oceano, dall’ossigeno e sale marino alle alghe spontanee ricche di nutrienti, creando 3 nuovi rituali: “Deep”, studiato per avere un impatto terapeutico profondo nel minor tempo possibile e avvicinare gli ospiti alla loro essenza primordiale; “Deeper”, per ricreare il senso di armonia, agio e connessione al proprio io; “Deepest”, per il benessere fisico, mentale ed emotivo, completo e duraturo.

Le protagoniste indiscusse dei nuovi percorsi benessere sono le alghe, presenti in 7 varianti organiche (incluse gigartina, undaria e macrocystis) in polvere, foglia intera o estratti, tutte raccolte a mano nelle acque più pure del pianeta.

Situata su un’isola privata, l’Island Spa è un vero e proprio santuario che offre unici massaggi, terapie, impacchi, bagni, rituali di bellezza, Night Spa, Yoga e Meditazione.

Via | Prco.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-12-2015