Four Seasons Hotels & Resorts propone dei trattamenti bellezza per uomo nelle sue SPA. Da Londra a Riad, dalle Maldive a Miami, c’è l’imbarazzo della scelta.

Non sarà più solo il sarto a confezionare gli abiti su misura per gli uomini, sempre più stressati, spesso in viaggio ed a volte ancora più esigenti del gentil sesso. Il celebre gruppo ricettivo ha pensato alle esigenze di “lui” e selezionato trattamenti speciali o intere spa dedicate all’universo maschile, in tutto il mondo!

four-seasons-02

Dall’utilizzo di ingredienti preziosi e amati, ai benefici più divertenti, i nuovi trattamenti per il corpo e viso promettono di nutrire la mente, il corpo e lo spirito, specificatamente dell’uomo. Scopriamoli:

LONDRA – Black Diamond Facial

    Nel Regno Unito, al Four Seasons Hotel di Londra a Park Lane, i diamanti non sono i migliori amici solo delle donne, ma anche degli uomini; qui il “Black Diamond Facial” si può trovare sul nuovo “Hommage Menu” della Spa dell’Hotel e, iniziando da una profonda detersione della pelle, si prende cura delle linee del tempo, sfruttando la ricca e nutriente polvere del diamante nero. Da non dimenticare, infine, l’immancabile trattamento per gli occhi che riduce le occhiaie e il gonfiore, spesso il risultato di un lungo viaggio in aereo o di una giornata impegnativa.

MIAMI E SAN FRANCISCO – Zen Den

È un “Zen Den” per uomini, invece, la proposta dei Four Seasons Hotel di Miami e San Francisco. I pacchetti Zen delle coste est e ovest, infatti, prendono ispirazione dal principio buddista del vivere nel momento. E non sarà difficile, specialmente quando il massaggio Zen inizierà a dare sollievo ai muscoli infiammati dallo stress quotidiano e il trattamento viso darà alla pelle una nuova luce.

TEXAS – Old Fashioned Cowboy Soak

    Persino in Texas gli uomini si sentiranno a casa nella Spa del Four Seasons Resort and Club Dallas a Las Colinas, dove il trattamento signature è “l’Old Fashioned Cowboy Soak”, che mette a mollo i moderni cowboy in un lungo bagno aromaterapico, sorseggiando la famosa birra locale Shiner Bock.

MALDIVE – Sodashi Mankind

    Nel mezzo dell’Oceano Indiano, invece, il “Sodashi Mankind Ritual”, al Four Seasons Resort Maldives a Kuda Huraa, si pone come obiettivo quello di rivitalizzare i maschi ormai messi sotto pressione dal ritmo quotidiano, iniziando con uno scrub completo per il corpo al sale dell’Himalaya e un massaggio anti-tensione. E per finire il trattamento viso Sodashi Mankind progettato esclusivamente per il sesso maschile, ideale prima del rientro a casa.

RIAD – Men’s SPA

    In Medio Oriente, invece, i viaggiatori in carriera dovrebbero cancellare almeno una delle loro riunioni e provare la Men’s Spa del Four Seasons Hotel Riyadh al Kingdom Centre. In questo santuario del benessere, i gentiluomini saranno avvolti dai trattamenti viso e corpo post-lavoro di Kerstin Florian, la preziosa linea beauty ricca di erbe, minerali e oli essenziali.

PECHINO – Pure Performance Facial

    La Men’s Spa del Four Seasons Hotel Beijing si concentra, invece, soprattutto sui risultati. Sia che si tratti del “Pure Perfomance Facial”, perfetto per i pori affaticati dopo la palestra o del Massaggio Cinese, questi trattamenti sono studiati e mirati solo ai bisogni della pelle e della struttura muscolare maschile.
four-seasons-03 four-seasons-04

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-03-2015