Con la nuova boutique in via Torino 62, Fracomina, debutta a Milano e presenta in anteprima la nuova immagine dei suoi store monomarca. Quello milanese, è il quinto negozio italiano del marchio di total look glamour e iperfemminile che affianca le precedenti aperture, 2 in provincia di Napoli, oltre a Bologna e Catania, e sorge in una delle nuove arterie più vibranti e vitali per lo shopping della città della moda, la centralissima via Torino dove si affaccia con le sue ariose tre vetrine.
L’immagine completamente rinnovata dell’interior design, frutto del sodalizio creativo fra l’ufficio stile di Fracomina e lo Studio di Architettura GAA, rispecchia il gusto decorativo e romantico delle collezioni firmate Fracomina privilegiando i toni del bianco e dell’oro secondo un concept armonico e teatrale teso a valorizzare le seducenti creazioni della collezione Fracomina autunno-inverno 2015-16 ispirata alla quintessenza della femminilità.
E così i jeans modellanti da diva, i capi dalla vena pop e military chic, i modelli bon ton e le scintillanti proposte da sera si inseriscono perfettamente nella nuova raffinata cornice di design, dominata da appenderie e pavimenti rivestiti da una superficie dorata, con un’illuminazione suggestiva fatta a led e le grafiche della campagna pubblicitaria realizzate su misura per uno spazio di complessivi 100 metri quadrati.
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