Francesco Biasia, brand sotto il controllo di Braccialini dal 2011, ha inaugurato, il primo monomarca in Cina a Chongqing, situata nella parte meridionale del paese. 

La prima apertura si inquadra in un piano di sviluppo che porterà nei prossimi 3 anni all’apertura di 14 negozi in varie città del paese. Ma le novità non si fermano qui. Ad aprile è prevista l’apertura della boutique milanese in Corso Venezia, 8, che segna il ritorno del brand sul palcoscenico più importante della moda italiana: il quadrilatero.

Alla prestigiosa apertura milanese farà eco l’inaugurazione di una boutique a Firenze. Attraverso il suo spazio Francesco Biasia racconta la storia dell’artigiano creativo italiano che attraverso la semplicità della materia naturale quale la pelle, il legno ed il ferro trasmette emozioni e crea borse glamour per un pubblico internazionale, attento e sofisticato.

E’ un viaggio attraverso l’universo del brand che richiama ai sensi e all’esperienza. Il concept è quello del laboratorio dell’artigiano costituito da un mix di materiali naturali: legno, ferro, gres.

Il rilancio effettivo del brand aveva come presupposto quello di riaprire le boutique nei posti strategici e per questo queste aperture segnano un primo passo importante” afferma Riccardo Braccialini, Ad di Braccialini. “L’apertura nella piazza milanese in particolare, ci darà l’opportunità di aprire una vetrina Tokio, mercato strategico, e di sviluppare altri mercati dalle potenzialità interessanti per il machio, come il Medio Oriente“, continua l’amministratore delegato.

Francesco Biasia Cina: apre il primo monomarca a Chongqing, ad aprile la boutique di Milano

Francesco Biasia Cina: apre il primo monomarca a Chongqing, ad aprile la boutique di Milano Francesco Biasia Cina: apre il primo monomarca a Chongqing, ad aprile la boutique di Milano

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ultimo aggiornamento: 13-03-2014