Risate a non finire con Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli a Tali e Quali Show nei panni di Cristiano Malgioglio e Cristina D’Avena.

Appuntamento ormai fisso del sabato sera quello con Tali e Quali Show, programma di Rai 1 condotto da Carlo Conti. Nella puntata del 4 febbraio, ecco la “solita” divertentissima esibizione di Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli che hanno vestito rispettivamente i panni di Cristiano Malgioglio (giudice della trasmissione) e Cristina D’Avena nel duetto ‘Calimero‘ (o Calimero Dance).

Marta Boldi, figlia di Massimo, a Tali e Quali

L’esibizione di Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli a Tali e Quali Show

Gabriele Cirilli
Gabriele Cirilli

Non sono mancate le risate a Tali e Quali Show condotto da Carlo Conti nella prima serata del sabato di Rai 1. Oltre ai tanti concorrenti presenti, anche i due comici ospiti fissi della trasmissione Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli che questa volta si sono trasformati in Cristiano Malgioglio e Cristina D’Avena.

Magicamente truccati e vestiti come i due cantanti, gli attori e comici si sono esibiti sulle note di ‘Calimero’ canzone conosciuta anche come ‘Calimero Dance’.

Risate da parte di tutti e solita prestazione dal 10 e lode in pagella, ma solo per l’ironia e il grande coinvolgimento che i due riescono a portare in tutto lo studio e sul web.

Proprio sul internet e suoi social il successo è stato doppio. In particolare su Twitter sono stati tantissimi a commentare felici la loro esibizione.

Di seguito anche alcuni dei post Twitter di svariati utenti con la loro esibizione e i commenti:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-02-2023