Francesco Totti e Noemi Bocchi convivono da qualche tempo, dopo la rottura dell’ex calciatore con la moglie Ilary Blasi. La casa che ha accolto la loro unione, a differenza di quanto ci si potrebbe aspettare, è all’insegna del minimalismo.
Francesco Totti e Noemi Bocchi: ecco com’è la loro casa
Anche se Francesco Totti e Noemi Bocchi convivono da qualche tempo, fino a oggi non avevano mostrato molti dettagli della loro casa. L’ex calciatore e la compagna sono andati a convivere a Roma nord, dopo la rottura ufficiale di lui da Ilary Blasi. Considerando che entrambi sono separati con prole al seguito, hanno scelto una dimora molto grande, in grado di accogliere sia i 3 figli del Capitano che i 2 della dolce metà.
L’attico, nel prestigioso quartiere di Vigna Clara, a poca distanza dallo Stadio Olimpico, si trova all’interno di un comprensorio residenziale dotato di piscina, campo da tennis e spazi verdi. L’appartamento occupa una superficie di circa 270 metri quadrati e, stando ad un filmato condiviso sui social da Noemi in occasione del 48esimo compleanno di Francesco, è a dir poco minimalista.
Gli arredi della casa sono per lo più sui toni del bianco e nel marrone. Il salone, molto grande e circondato da vetrate, presenta un grande tavolo di legno. Ovviamente, trattandosi di un attico, la vista è mozzafiato in ogni balcone/terrazza: dai Castelli alla cupola di San Pietro.
Francesco e Noemi: la passione per le vasche da bagno
Pur non avendo molti dettagli sulla casa, siamo in grado di affermare che Francesco e Noemi hanno una grande passione per le vasche da bagno. I due hanno deciso di posizionarne una anche nella loro camera, proprio accanto al letto matrimoniale. Un’altra, invece, si trova in un angolo del grande terrazzo. Ovviamente, si tratta di una Jakuzzi.
La dimora vanta anche una stanza lavanderia e diversi ambienti separati da porte scorrevoli. La chicca resta la vista meravigliosa su Roma. Probabilmente, è stato proprio il panorama a far innamorare Totti e signora, tanto da spingerli ad acquistare la casa a distanza di pochi mesi dall’ufficializzazione della loro relazione.
Riproduzione riservata © 2024 - PB