Seguici su

Attualità

French Connection campagna pubblicitaria S/S 2013: il mondo del cinema e la piattaforma digital

French Connection presenta la campagna pubblicitaria per la S/S 2013 e abbraccia la rivoluzione del movimento, animando la staticità delle immagini in un film che gli utenti non solo possono guardare, ma anche contribuire a realizzare.

French Connection presenta la campagna pubblicitaria per la S/S 2013 e abbraccia la rivoluzione del movimento, animando la staticità delle immagini in un film che gli utenti non solo possono guardare, ma anche contribuire a realizzare.

French Connection, che ha già una storia nel mondo del cinema vantando passate collaborazioni in film come Kick-Ass e Il Cavaliere Oscuro, per la nuova campagna di comunicazione ha scelto la rivoluzione del movimento cinematografico.

Il brand inglese di abbigliamento ha infatti collaborato con il celebre fotografo di moda Tim Barber per creare una campagna pubblicitaria e una piattaforma digitale che offre all’utente la possibilità di produrre con un semplice clic un proprio film, unico ed esclusivo. Con i diversi video realizzati da French Connection, gli utenti hanno la possibilità di editare e personalizzare il proprio fashion film, che potrà poi essere condiviso e anche acquistato.

Ambientata a Portofino, la campagna primavera/estate 2013 è incentrata su emozioni e sensazioni, catturando momenti e ricordi significativi di una vacanza estiva. Può trattarsi di uno sguardo, un breve incontro, un momento intimo o del suono di una risata. Sul sito frenchconnection.com e sulla pagina ufficiale italiana si può scegliere tra tantissime scene diverse, con momenti di avventura o suspense, gioia o divertimento. Poi sta all’utente deciderne il migliore inizio, svolgimento e fine.

Le immagini, ferme o in movimento, sono ritratte nello stile tipico del cinema d’autore francese, prestando attenzione ai pensieri e ai desideri dei personaggi. Affascinando il pubblico e proponendo scene che danno ampio spazio all’immaginazione. Per riconfermare l’impegno di French Connection nel mondo del cinema, il brand ha scelto di utilizzare attrici emergenti e di talento. La modella e attrice svizzera Julie Ordon interpreta il ruolo della protagonista, mentre la britannica Nancy Williams e il francese Olivier Chantreau interpretano importanti ruoli comprimari.

French Connection campagna pubblicitaria S/S 2013: il mondo del cinema e la piattaforma digital

French Connection campagna pubblicitaria S/S 2013: il mondo del cinema e la piattaforma digital French Connection campagna pubblicitaria S/S 2013: il mondo del cinema e la piattaforma digital French Connection campagna pubblicitaria S/S 2013: il mondo del cinema e la piattaforma digital French Connection campagna pubblicitaria S/S 2013: il mondo del cinema e la piattaforma digital French Connection campagna pubblicitaria S/S 2013: il mondo del cinema e la piattaforma digital French Connection campagna pubblicitaria S/S 2013: il mondo del cinema e la piattaforma digital French Connection campagna pubblicitaria S/S 2013: il mondo del cinema e la piattaforma digital French Connection campagna pubblicitaria S/S 2013: il mondo del cinema e la piattaforma digital French Connection campagna pubblicitaria S/S 2013: il mondo del cinema e la piattaforma digital

LINK UTILI

Via Spiga, la campagna pubblicitaria S/S 2013: gli scatti surreali di Nick Knight, le foto

Malloni, la campagna pubblicitaria S/S 2013: il film Aurora e “The new Italian Renaissance”

C’N’C Costume National campagna pubblicitaria S/S 2013: testimonial Chelsea Tyler, le foto

Mykita, la campagna pubblicitaria S/S 2013: il brand festeggia il decimo anniversario, le foto

Mido 2013 Milano: il vintage scultoreo di Mykita, la nuova collezione di occhiali da sole

Longchamp campagna pubblicitaria S/S 2013: protagonista Coca Rocha e il mood You Should Be Dancing

Kate Moss Stuart Weitzman: l’icona della moda è il nuovo volto del brand per la campagna S/S 2013

Prada campagna pubblicitaria: Benicio Del Toro e Harvey Keitel, i nuovi testimonial per la S/S 2013

Replay Jeans campagna pubblicitaria P/E 2013: protagoniste Barbara Palvin e Johanna Wahlberg



Bruna Marini Bruna Marini
Attualità5 giorni ago

Salute donna e HPV: l’importanza di vaccino, screening ed educazione sessuale

Per proteggere la salute femminile dal Papilloma Virus, il vaccino è cruciale ma non basta. Un virus diffusissimo: 8 persone...

Lifestyle2 settimane ago

Giornata Mondiale della Terra: quando e perché si celebra

Sapete perché si celebra la Giornata Mondiale della Terra? Vediamo come e dove è nata questa grande manifestazione. La Giornata...

Lifestyle2 settimane ago

Maurizio Lastrico, altro che auto: svelato con cosa “sfreccia” il comico

Se gli chiedono di scegliere tra l’auto e la moto, Maurizio Lastrico non ha alcun dubbio: ecco con quale mezzo...

Lifestyle2 settimane ago

A casa di Sabrina Ferilli: ecco dove vive, un nido chic tra eleganza e comodità

Avete mai visto dove abita Sabrina Ferilli? Vi portiamo dentro la sua splendida casa romana, un nido accogliente in cui...

Lifestyle2 settimane ago

Significato del numero 72, ‘a maraviglia nella smorfia napoletana

Qual è il significato del numero 72? Cifra del compimento e della completezza che rappresenta ‘a maraviglia nella smorfia napoletana....

Lifestyle2 settimane ago

Dove vive Ornella Vanoni: una casa gioiello nel cuore di Milano

Regina della musica italiana come poche, Ornella Vanoni vive in una casa mozzafiato nel cuore di un palazzo ottocentesco a...

Lifestyle2 settimane ago

Sai perché si dice “essere felice come una Pasqua”: l’origine e il significato

Perché si dice “felice come una Pasqua”: scopriamo l’origine e il significato di quest’espressione colorita e piena di gioia. La...

Lifestyle2 settimane ago

Frasi di Rkomi tratte dalle canzoni più belle e dalle interviste

Vi presentiamo una raccolta delle frasi più belle di Rkomi, tratte sia dalle canzoni più famose che dalle interviste. Anche...

Lifestyle2 settimane ago

Le 10 città più stressanti del mondo: in classifica c’è anche una località italiana

Quali sono le città più stressanti del mondo? Nella classifica del 2025 c’è anche una città italiana, ma non è...

Lifestyle2 settimane ago

Perché si fanno gli incubi: è fondamentale distinguerli tra ordinari e post traumatici

Perché si fanno gli incubi? Vediamo quali sono le cause e perché è importante distinguere tra brutti sogni ordinari e...

Lifestyle2 settimane ago

Frasi di Giusy Ferreri tratte dalle canzoni più belle e dalle interviste

Vi presentiamo una raccolta delle frasi più belle di Giusy Ferreri, tratte sia dalle canzoni che dalle interviste che ha...

Lifestyle3 settimane ago

Pasquetta last minute: 10 idee geniali per divertirsi con ogni meteo

Non sapete cosa fare a Pasquetta? In compagnia, a casa e anche in vacanza, ecco moltissime idee da cui trarre...