Associazione MonteNapoleone ha presentato Gusto al Quadrato, un vero e proprio percorso gastronomico alla sua prima edizione, organizzato con la collaborazione de “Le Soste”, nota Associazione di ristoratori che rappresentano l’eccellenza indiscussa nel settore e incarnano lo stile e la naturale eleganza a tavola, tipicamente italiani.
L’evento ha visto anche la presenza di eccellenze di altri settori come quelli della pasticceria e gelateria. Il denominatore comune è il buon cibo ospitato dalle Boutique del Quadrilatero, dove i migliori chef internazionali hanno presentato le loro creazioni più originali.
Le 16 Boutique rappresentanti i Global Luxury Brands di Via Montenapoleone e Via Sant’Andrea aderenti all’iniziativa hanno ospitato un loro chef partner o uno selezionato tra quelli de “Le Soste”. Ogni Chef che ha partecipato alla serata Gusto al Quadrato è stato chiamato a realizzare un particolare finger food, ispirato al Brand ospitante e che metteva in luce il proprio stile culinario dando sfogo all’estro creativo. Essenziale il supporto del Comitato Grandi Cru che ha curato un abbinamento ideale con i vini più prestigiosi del territorio.
Le creazioni gastronomiche hanno allietato gli ospiti creando un percorso di sapori che agiscono secondo un’ottica culturale e mantengono vivo il legame tra tradizione e l’innovazione.














