[blogo-gallery id=”907925″ layout=”photostory” title=”Fuori Expo 2015 Milano: i Global Luxury Brands celebrano Gusto al Quadrato, le foto ” slug=”fuori-expo-2015-milano-i-global-luxury-brands-celebrano-gusto-al-quadrato-le-foto” id=”907925″ total_images=”21″ photo=”0,1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17,18,19,20″]

Associazione MonteNapoleone ha presentato Gusto al Quadrato, un vero e proprio percorso gastronomico alla sua prima edizione, organizzato con la collaborazione de “Le Soste”, nota Associazione di ristoratori che rappresentano l’eccellenza indiscussa nel settore e incarnano lo stile e la naturale eleganza a tavola, tipicamente italiani.

L’evento ha visto anche la presenza di eccellenze di altri settori come quelli della pasticceria e gelateria. Il denominatore comune è il buon cibo ospitato dalle Boutique del Quadrilatero, dove i migliori chef internazionali hanno presentato le loro creazioni più originali.

Le 16 Boutique rappresentanti i Global Luxury Brands di Via Montenapoleone e Via Sant’Andrea aderenti all’iniziativa hanno ospitato un loro chef partner o uno selezionato tra quelli de “Le Soste”. Ogni Chef che ha partecipato alla serata Gusto al Quadrato è stato chiamato a realizzare un particolare finger food, ispirato al Brand ospitante e che metteva in luce il proprio stile culinario dando sfogo all’estro creativo. Essenziale il supporto del Comitato Grandi Cru che ha curato un abbinamento ideale con i vini più prestigiosi del territorio.

Le creazioni gastronomiche hanno allietato gli ospiti creando un percorso di sapori che agiscono secondo un’ottica culturale e mantengono vivo il legame tra tradizione e l’innovazione.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-07-2015