[blogo-gallery id=”201189″ layout=”photostory”]

Brompton Junction Milano partecipa al fuori salone ‘Porta Venezia in Design’ con tante novità, sia per lei che per lui. Nel corso degli ultimi 4 mesi, ha lanciato un contest tramite la sua pagina Instagram. La richiesta era di condividere, utilizzando l’hashtag #MyUnseenCity, immagini di alcune zone della propria città, luoghi nascosti, magici e raggiungibili solo in bicicletta. Per celebrare le 4000 immagini che sono state inviate – 3 delle quali premiate da un team formato da quattro giudici – Brompton organizza una mostra durante il Fuorisalone che si terrà presso il negozio di Milano.

Durante il periodo del Fuorisalone, Brompton Junction Milano e Brompton Italia presentano anche l’evento #TryBrompton che si svolgerà da giovedì 6 a domenica 9 aprile, dalle ore 11 alle 17, di fronte al negozio Brompton Junction. Una flotta di Brompton, in diverse configurazioni, sarà a disposizione per una prova libera di mezz’ora e sempre nelle stesse giornate si terrà il Folding Contest Italia: tappa milanese della competizione dedicata a tutti gli appassionati Brompton, la gara di velocità di apertura/chiusura della bicicletta, il vincitore parteciperà alla finale che si svolgerà il 4 giugno all’autodromo di Monza durante il Brompton World Championship italiano.

Con Cambridge Satchel Company presenta una nuovissima bicicletta e tre borse uniche e originali, per tutte le donne che amano andare in bicicletta ma vogliono mantenere la propria eleganza e il proprio stile. La bicicletta, modello M3L in finitura bicolore Oxblood/Ivory, ha manubrio M Type, parafanghi Silver, cambio a 3 velocità e sella Brooks B17 Special Brown. La Brompton Cambridge è prodotta in soli 150 esemplari e comprende la borsa Batchel in finitura Oxblood. Le borse Batchels in pelle, hanno due tasche – una principale, molto capiente, e una esterna – chiusura con fibbie in nickel, una maniglia sulla parte alta e sono adatte per essere agganciate alla Brompton. Le Batchels sono cartelle dallo stile classico, adatte per le esigenze di tutti i giorni. Sono disponibili in 3 colori: Oxblood, Pembroke Blue e Cambridge Blue.

In arrivo anche l’edizione 2017 della Brompton BWC: modello commemorativo del Brompton World Championship 2017 in finitura gloss tricolore White/Blue/Red, ha manubrio sportivo S Type, parafanghi White gloss, cambio a 6 velocità, cavi Red e gomme Kojak slick. Altra novità la Brompton Nickel Edition Superlight, prodotta in pochi esemplari ogni anno. La finitura è ottenuta mediante un processo di nickelatura tra i più avanzati che garantisce la massima resistenza ad abrasione e corrosione; ha un manubrio S o M Type ed è disponibile con cambio a 6 velocità. Di grande impatto il contrasto dei componenti Black con la finitura lucida del telaio principale e delle estremità in titanio per la massima leggerezza e comfort di guida.

Riproduzione riservata © 2023 - PB

ultimo aggiornamento: 23-03-2017