[blogo-gallery id=”202926″ layout=”photostory”]

Nella magica cornice del Distretto della Moda più lussuoso al mondo, per l’edizione 2017 della Design Week, Piaget rinnova il suo amore per l’arte e il design e ha scelto di rendere omaggio alla coppia di designers più famosi del Made in Italy Ludovica + Roberto Palomba che per l’occasione hanno magistralmente studiato il set up della vetrina principale e dell’intera boutique di via Pietro Verri.

Protagonista indiscussa “Sissi”, la nuovissima seduta di Ludovica + Roberto Palomba realizzata da Driade, marchio storico del design, presentata in anteprima mondiale proprio la scorsa notte a casa Piaget.

“Sissi è un oggetto vanitoso e scultoreo, versatile e contemporaneo. Gli anelli che si fondono conferiscono alla sedia sensualità ed eleganza nelle forme; il rivestimento del sedile può cambiare di colore proprio come una donna disinvolta e sicura di sé cambia d’abito…ecco perché il connubio con la nuova collezione Possession di Piaget ci è sembrato perfetto! La donna moderna che indossa questi gioielli è fermamente radicata nel presente e assolutamente sicura delle proprie scelte. Come per la Maison Piaget, per noi il design non rappresenta un modo di apparire, ma un vero e proprio modo d’essere, uno stile che non è ostaggio della moda e che conserva nel tempo la sua forza e la sua riconoscibilità, proprio come i nostri progetti, frutto di un metodo e non di uno stilismo” dichiarano Ludovica + Roberto Palomba.

credit image by Press Office Piaget – photo by German Larkin @germanlarkin

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-04-2017