Accessori
Furla Uomo collezione Autunno-Inverno 2015
La presentazione della nuova collezione Furla Uomo per l’Autunno-Inverno 2015 è avvenuta presso la Stazione Leopolda di Firenze, a breve distanza dalla sede dell’azienda di moda italiana, fondata a Bologna nel 1927.

Furla Uomo ha lanciato la nuova collezione per il prossimo Autunno-Inverno 2015 destinata ai maschi che si muovono con disinvoltura tra gli impegni della vita urbana e i week-end all’aria aperta nella natura selvaggia.
Persone sofisticate e alla moda, ambiziose ed attente, ma sempre in movimento: avventurieri in cerca del lusso accessibile, per tutti i giorni. Questo target di clientela predilige accessori e piccola pelletteria con una grande personalità, caratterizzati dall’eccellenza artigianale e da un’immagine forte in cui si uniscono tradizione e innovazione.
[img src=”https://media.deluxeblog.it/b/b62/furla-uomo-02-620×465.jpg” alt=”furla-uomo-02″ height=”465″ title=”furla-uomo-02″ class=”alignleft size-blogoextralarge wp-image-140282″]
Fra gli oggetti elegantemente sobri, versatili e multifunzionali, da indossare dall’alba al tramonto, nel catalogo Furla c’è un nuovo modello esclusivo: la Furla Modular Bag che, in perfetto stile cross-over, si trasforma facilmente da tote in sacca da viaggio, adattandosi all’agenda business&weekend e a qualsiasi cambio di programma.
La Furla Modular Bag può essere assemblata in negozio e il set comprende due manici, due lati sacca e due lati tote completamente intercambiabili secondo il concetto “2 in 1”. Il kit può essere ulteriormente arricchito con elementi di diversi colori e materiali per creare un design assolutamente personalizzato.
[img src=”https://media.deluxeblog.it/e/eed/furla-uomo-03-620×413.jpg” alt=”furla-uomo-03″ height=”413″ title=”furla-uomo-03″ class=”alignleft size-blogoextralarge wp-image-140284″]
La collezione comunica il concetto principale di praticità, includendo una serie di borse da giorno e da viaggio in varie misure tra cui le morbide tote, gli zaini, le borse a tracolla e i modelli crossbody, cui si aggiungono pratiche custodie per smartphone, agende, porta computer, portafogli e cinture che esprimono l’equilibrio perfetto tra forma e funzione.
I colori seguono una sofisticata palette nei toni del grigio ardesia, nero, blu oceano, verde felce, marrone, arancio bruciato, marrone chiaro e marrone tabacco, mentre le pelli morbide e corpose svelano il tocco contemporaneo e ricercato della stampa Ares con effetti graffiati.
La pelle è mixata all’intramontabile motivo tartan, sempre in voga per l’inverno, e a un robusto cotone cerato color verde, per un look moderno, fresco e rilassato, in cui la città incontra la campagna.
