Un party per l’inaugurazione del primo monomarca di Casio in Italia G-SHOCK ha aperto in Corso Como, nel cuore della scena fashion milanese e internazionale. Un’occasione resa ancor più straordinaria dalla presenza di Kikuo Ibe, l’inventore di G-SHOCK – l’orologio indistruttibile per antonomasia.

Uno store dal design concettuale, il cui interior design è stato affidato allo studio April. Un elemento scultoreo, generato dalla elaborazione 3D di una roccia, dà il benvenuto ai visitatori nell’indistruttibile mondo di G-SHOCK. Un portale conduce invece alla Capsule Room, piccolo scrigno che ospita gli altri marchi di orologeria Casio. Il tutto all’insegna di un’estetica tecnologica, funzionale, estremamente contemporanea.

Uno store in cui respirare a 360° l’anima tough di G-SHOCK, un concentrato in cui trovare tutto il meglio che il Marchio ha saputo creare in queste tre decadi di ricerca e innovazione: dalla serie top di gamma Premium, di cui fanno parte i sofisticati Gravitymaster, gli ultra tecnologici Master of G, l’impetuoso Gulfmaster – in esclusiva in Italia presso il negozio – e il prestigioso Metal Twisted MTG con le sue finiture raffinate racchiuse nel classico stile G-SHOCK.

Altre novità in lancio nel monomarca milanese saranno la nuova collezione camouflage GA-100CM e i G-LIDE Camouflage. Ampio spazio, inoltre, per lo scintillio dorato emanato dalla Gold Collection e per gli amanti della musica che, nei nuovissimi G’MIX GBA-400, troveranno il proprio compagno ideale.

Dodici modelli andranno, infine, a comporre la nicchia dedicata al Collaboration Model Museum, pezzi ormai unici realizzati in partnership con brand del mondo fashion, artisti, designer e personaggi d’eccezione, tra cui – solo per citarne alcuni – Eminem, New Era, Maharishi, DGK, Uncle York.

Il nuovo G-SHOCK store di Corso Como ospita, inoltre, i modelli di punta di tutti gli altri Marchi di orologi Casio: Baby-G, l’orologio shock resistant per le ragazze; Pro Trek per gli appassionati di outdoor; Edifice con i suoi cronografi sportivi e Sheen gli eleganti orologi per il pubblico femminile.

G Shock Casio Corso Como Milano: l



G Shock Casio Corso Como Milano: l’inaugurazione del primo store italiano, le foto

[blogo-gallery title=”G Shock Casio Corso Como Milano: l’inaugurazione del primo store italiano, le foto” slug=”g-shock-casio-corso-como-milano-linaugurazione-del-primo-store-italiano-le-foto” id=”847357″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17,18,19,20,21,22,23,24,25,26,27,28,29,30,31,32,33,34,35,36,37,38″]

LEGGI ANCHE

Montblanc Atlanta: inaugurata la nuova boutique al Lenox Square Mall

Longchamp Venezia: inaugurata la nuova boutique, le foto

Marni Madrid: inaugurata la nuova boutique, le foto del cocktail party

Canali Cina: la nuova boutique aperta a Beijing

Harry Winston Parigi Avenue Montaigne: la riapertura del celebre Salon della Maison del lusso, le foto

credit image store by Unotre.com

All images for Blogo.it credit photo by Caterina Di Iorgi

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-11-2014