Bambini
Game of Thrones, statue e fascicoli da collezione di Eaglemoss
Da Eaglemoss arrivano i fascicoli da collezioni di Game of Thrones con tanto di rivista e statue annesse.
Game of Thrones – Volete collezionare dei modellini dei personaggi di Game of Thrones a prezzi modici, con un buon rapporto qualità/prezzo? Bene, anche noi qui in Italia abbiamo la possibilità di farlo, anche se devo dire che il volto delle riproduzioni potrebbe essere leggermente migliorato, ma viste le dimensioni delle statuette non ci lamentiamo troppo. L’azienda Eaglemoss, infatti, ha realizzato una serie di fascicoli da collezione dedicata proprio ai principali personaggi di Game of Thrones. Si tratta della collezione ufficiale: ogni fascicolo avrà in allegato, oltre alla rivista, un modellino in scala dei protagonisti della serie. Le statue sono state realizzate in resina e metallo, sono dipinte a mano, contengono parecchi dettagli anche per quanto riguarda vestiti e armature e sono state riprodotte in scala 1:21.
Abbonandosi a questa collezione, ecco che ogni mese si riceveranno a casa due nuove statuette, con la possibilità di interrompere l’abbonamento in qualsiasi momento. Con ogni uscita, riceverete una statuetta e la rivista ufficiale di 12 pagine. Ciascuna rivista avrà una prima sezione dove si parlerà del modello da collezione, poi ci sarà un profilo del personaggio e infine una sezione dedicata a importanti informazioni sul mondo di Game of Thrones, con parecchie foto e immagini. Ci saranno poi tre regali gratuiti:
- raccoglitore per riviste: a tema Game of Thrones, viene offerto in regalo con il secondo ordine
- piedistallo: anche questo lavorato in stile Game of Thrones, permette di accogliere dieci statue. Viene regalato insieme al quinto ordine
- statua del corvo a tre occhi: viene regalato insieme al decimo ordine (sarà alta 123 mm con un’apertura alare di 180 mm)
Ma ecco le 16 statue previste nella collezione ufficiale di Game of Thrones di Eaglemoss:
- Daenerys Targaryen
- il Mastino
- Tyrion Lannister
- Jon Snow
- l’Estraneo
- Arya Stark in versione apprendista combattente
- Petyr Baelish aka Ditocorto
- Daenerys Targaryen in versione Dothraki con Drogon sulla spalla
- un Immacolato
- Brienne of Tarth
- Stannis Baratheon
- Ned Stark
- Jon Snow in versione “Ho appena trovato dei cuccioli di Metalupo” mentre regge Spettro per la collottola
- Tyrion Lannister con l’Altofuoco
- Cersei Lannister
- Arya Stark in versione Approdo del Re
[related layout=”big” permalink=”http://www.toysblog.it/post/143748/game-of-thrones-le-chiavette-usb-e-le-power-bank-targate-tribe”][/related]
Foto | Screenshot dal sito di Gameofthrones.eaglemoss.it