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Nasce ‘Denim Addicts’, un nuovo servizio di Gap. Infatti, in negozio sarà possibile realizzare un free styling, con personalizzazione ed orlatura.

Fin dalla sua nascita a San Francisco nel 1969, Gap è da sempre legato all’autentico stile casual americano, con una missione, quella di trovare il jeans perfetto. Con il servizio Denim Addicts trovare il proprio denim “su misura” sarà ancora più facile. Nei quattro negozi italiani di Milano, Fiordaliso, Roma e Torino si trova il servizio con o senza appuntamento per permettere ai clienti di incontrare uno dei consulenti specializzati Denim Addicts.

Grazie alle loro conoscenze non solo in materia di personal styling, fabbricazione ed abbigliamento, ma anche metodi di personalizzazione, i nostri Denim Addicts sono disponibili affinché ogni cliente Gap possa trovare il jeans adatto ai suoi gusti.

I servizi inclusi sono innanzitutto l’orlatura che comprende fino a 30 minuti per la misurazione in negozio, un servizio di orlatura esterno al negozio ed orario di ritiro deciso con il cliente nelle 48 ore successive.

Nel solo punto vendita di Roma, inoltre sarà possibile fare delle riparazioni. Fino a 20 minuti in negozio e design ‘Motif Patch’ disponibili per la tasca sul retro del pantalone: Bandiera Americana e Bandiera del Regno Unito.. Inoltre si può scegliere tra tre toppe (tre diversi lavaggi): Ovale, Rettangolare, Quadrata.

Infine, è possibile realizzare la borchiatura, con una durata che arriva fino a 20 minuti in negozio. Si possono applicare fino a 5 borchie a tasca e sono disponibili quattro tipi di borchie a rivetto (argento o oro): Piramide, Stella, Triangolo Piatto, Cerchio Piatto.

I clienti che utilizzeranno questo servizio riceveranno in negozio una tessera fedeltà, che sarà timbrata ad ogni jeans acquistato. Al quinto timbro, il cliente riceverà un jeans in omaggio.

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ultimo aggiornamento: 12-11-2015