[blogo-gallery id=”1031467″ layout=”photostory”]

Gas Jeans presenta la nuova campagna pubblicitaria autunno inverno 2016 2017 che celebra la forza e l’originalità dei Millennials, i nativi digitali, protagonisti degli scatti, ed esprime un sentimento di rinascita e di energia positiva che parte dall’Italia e si diffonde al di fuori dei confini nazionali.

Immagini dal grande impatto visivo, che trasmettono forza ed emozione, un concept originale: è un messaggio potente ma perfettamente comprensibile per questo target di persone evolute, colte ed esigenti. Un fotografo di moda dall’esperienza internazionale, Matteo Montanari, una stylist tra le più autorevoli, Tanya Jones, contribuiscono a dare continuità nell’originalità ad un concept che, comunicando a gran voce l’origine italiana del brand e il valore aggiunto che questa rappresenta, si connette all’energia dei giovani di oggi.

Sophie è scozzese. Bella e coraggiosa, ha i capelli rasati a zero e per inseguire la sua arte si è trasferita a Londra e ora a Berlino. Issy è un’inglese complessa, fragile e forte. Alla Royal Academy of Art sta imparando come lasciare il suo segno nel mondo. Jan ha la simpatia e la rapidità della sua metà statunitense e la fascinosa complessità di quella francese. Il graphic design è la passione che l’accende oggi, domani chissà. Ben è un ingegnere inglese sognante e vulcanico. Jordan e suoi Lua Sonique arrivano dal sud-est di Londra. Si fanno sentire, ne sentiremo parlare. Sangue scozzese e australiano con un lieve sentore Italiano: Cosmo è un artista che appartiene al mondo.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 02-07-2016