Avere il lato B di JLo… sogno impossibile? Forse oggi non è così, Style & Fashion 2.0 è andata a testare il nuovo denim di Gas Jeans pensato per le donne e per rendere spettacolare proprio il nostro lato B, il nuovo denim si chiama GAS Pop-Up Jeans e ci siamo divertite con delle amiche fashioniste a provarlo.

Gas Jeans ha organizzato infatti un Pop Up Tea con moltissime blogger per permetterci di provare il nuovo rivoluzionario jeans che ci renderà tutte un po’ più Jennifer Lopez! Non bastano dunque i tagli e le cuciture strategici, non basta il tessuto elasticizzato che modella e definisce i fianchi e i glutei, per un Lato B seducente ci vuole un un’aggiunta extra, un piccolo trucco “invisibile”!

Il Gas Pop-Up Jeans ci regala due invisibili coppe anatomiche in materiale anallergico da inserire in due taschine interne posizionate sopra i glutei in modo da renderli pieni. Ecco svelato l’arcano, un paio di coppe, di diverse dimensioni a seconda della taglia del jeans, donano una curva perfetta al nostro Lato B.

Le coppe magiche e segrete ci regalano curve femminili, armoniose e sono applicate al modello must have e iconico del brand, il Sumatra, il leggins di jeans vellutato, in tela denim super stretch morbida e leggera. Unica nota di attenzione: ricordatevi al momento del lavaggio, di togliere le imbottiture dalle taschine interne e di lavarle a mano.

Il lancio del jeans sarà domani, nella giornata della donna e non a caso si chiama E.V.A. lo speciale materiale che costituisce il packaging del 5 tasche: un guscio-pochette con zip. E se siete di Milano un evento speciale nel nuovissimo punto vendita GAS situato all’interno di Coin V giornate potrete incontrare Laura Chiatti, che con la sua femminilità e sensualità, è la madrina ideale del Pop-Up Jeans!

Vedere per credere, nel post trovate le divertenti ed ironiche foto del nostro test jeans con le amiche Elise Lefort e Marta Casadei.

Seguitemi su TwitterInstagram e Facebook.

Gas presenta il Pop Up Jeans: il nuovo denim per avere il lato B come JLo, le foto

Gas presenta il Pop Up Jeans: il nuovo denim per avere il lato B come JLo, le foto Gas presenta il Pop Up Jeans: il nuovo denim per avere il lato B come JLo, le foto Gas presenta il Pop Up Jeans: il nuovo denim per avere il lato B come JLo, le foto Gas presenta il Pop Up Jeans: il nuovo denim per avere il lato B come JLo, le foto Gas presenta il Pop Up Jeans: il nuovo denim per avere il lato B come JLo, le foto

LINK UTILI

Pitti Uomo 2013: Gas Jeans e l’ispirazione Preppy Glam Rock, le foto della collezione maschile

Gas Jeans campagna pubblicitaria S/S 2013: la grinta e la naturalezza del denim

Pitti Uomo 2013: Gas Jeans e l’ispirazione Preppy Glam Rock, le foto della collezione maschile

Gas Jeans 2013: la nuova collezione underwear per lui e per lei, la Essential Collection

Gas Jeans presenta la collezione S/S 2013: la donna urban glamour e biker, foto

Pitti Uomo 2012 Giugno: Gas Jeans e l’urban dandy, intervista video a Barbara Grotto

Pitti Uomo 2012: Gas Jeans torna a Pitti con la collezione S/S 2013 e il funny dandy, le foto

MotoGP 2013 Honda: Gas Jeans festeggia con Dani Pedrosa e Marc Marquez, le nuove divise del team

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-03-2013