Geox giunge alla terza edizione della Campagna Digitale Amphibiox, lanciando il film interattivo You Control The Weather, nuova testimonianza dell’unicità di questa esclusiva tecnologia che unisce i più alti standard di traspirazione e impermeabilità per garantire comfort, protezione e stile in qualsiasi condizione climatica.

Inaugurato nel 2012, il progetto è partito con la realizzazione del documentario girato nel villaggio di Cherrapunjee, nel nord dell’India, il luogo più piovoso del pianeta – premiato con un Leone D’Oro al festival della pubblicità di Cannes. Seguito dal mockumentary “We made it rain”, presentato nel 2013 e ambientato per un’intera settimana tra le strade di una Barcellona imperversata da pioggia e umidità non-stop.

Con il nuovo video You Control The Weather i test Amphibiox escono ancora una volta dai laboratori ufficiali per approdare nella vita reale, ritraendo una classica Love Story in cui i due protagonisti affrontano diversi cambiamenti metereologici, estremi e improvvisi, all’interno di un contesto urbano.

Per la prima volta Geox realizza un film totalmente interattivo e coinvolgente, che spiega il concetto “perfect for any condition” affidando agli utenti l’opportunità di valutare la resistenza e la performance dell’innovazione Amphibiox: una speciale costruzione in cui la membrana waterproof è applicata direttamente all’interno della tomaia, garantendo impermeabilità e traspirabilità senza precedenti.

Lo spettatore è invitato a più riprese a partecipare in prima persona alla trama, controllando e stabilendo le diverse condizioni climatiche – di sole, di pioggia o neve – e intervenendo direttamente sullo sviluppo della trama, secondo il principio “Change the weather, Change the story!” Il film esplora così l’impatto del tempo lungo la giornata di un uomo e una donna che sembrano perfetti l’uno per l’altra ma che non si sono mai incontrati. Lo spettatore sarà il terzo protagonista della storia, e l’unico modo che avrà per farli riunire sarà cambiando letteralmente il tempo.

Una narrazione fatta di avvenimenti casuali e possibili incontri che mostrano quanto le piccole cose possano avere grandi implicazioni per l’esito delle vite dei due protagonisti; dove il clima è considerato la prima e più importante variabile, perché spesso determina cosa indossiamo e cosa siamo in grado di fare ogni giorno indossando le calzature Amphibiox.

Nel corso di tutte le riprese, i personaggi indossano le calzature della collezione autunno inverno 2014 2015, dando risalto ai modelli waterproof di ultima generazione, che spaziano dallo spirito Urban all’essenza Active: due temi tradotti in una selezione sempre più ampia e originale – dalla sneaker allo stivale fino alla stringata classica – assicurando sempre a ogni stile le più alte prestazioni in qualsiasi situazione climatica.

Geox Amphibiox campagna pubblicitaria autunno inverno 2014 2015: il video You Control The Weather


Geox Amphibiox campagna pubblicitaria autunno inverno 2014 2015: il video You Control The Weather

[blogo-gallery id=”839474″ photo=”1-5″ layout=”slider”]
VIDEO Geox Amphibiox – CONTROL THE WEATHER

LEGGI ANCHE

Milano Moda Uomo Gennaio 2014: la funzionalità stilistica di Geox, la collezione invernale 2014 2015

Pitti Uomo giugno 2014: la qualità performante di Geox, la collezione primavera estate 2015

Geox collezione autunno inverno 2014 2105: la capsule Geox For Valemour, video e foto

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-10-2014