
Geox presenta la nuova campagna digitale per l’autunno – inverno 2013/2014 Amphibiox. Lo scorso anno Geox andò nel luogo più piovoso al mondo, Charrapunjee – India, per testare le estreme qualità innovative della linea waterproof Geox Amphibiox.
La campagna fu un successo strepitoso conclusosi con il ritiro di un Leone D’oro al festival della pubblicità a Cannes. Questa stagione, Geox ha optato per una situazione più complessa preferendo un contesto urbano dove, un tester coraggioso e caparbio ha sperimentato l’impermeabilità della scarpa Geox in condizioni di pioggia costante in svariate circostanze per un’intera settimana.
Grazie a macchinari complessi Geox ha ricreato le condizioni metereologiche avverse quali pioggia e umidità: da un auto con nuvola, ad una nuvola portabile, fino ad un sistema con nuvola radiocomandata.
Il test è stato fedelmente ripreso e viene presentato in un documento interattivo via web, dove tutti potranno vedere un uomo lottare e imparare cose nuove sulle qualità delle scarpe Amphibiox. Amphibiox, una tecnologia vincente che assicura una rivoluzionaria impermeabilità e termoregolazione grazie a una speciale membrana traspirante e idrorepellente, applicata sia alla suola che alla tomaia.
L’esclusiva tecnologia Amphibiox copre tutte le esigenze e occasioni d’uso dall’urban all’outdoor, nelle più svariate proposte in vendita nei migliori negozi.
PRIMO GIORNO
SECONDO GIORNO
TERZO GIORNO
QUARTO GIORNO
QUINTO GIORNO
SESTO GIORNO
LEGGI ANCHE
Pitti Uomo 2013 Giugno: Geox presenta la nuova linea The Ultimate Breathable Shoes
Pitti Uomo 2013: Geox, l’ispirazione nordica urbana per la collezione invernale 2013/2014
Geox presenta BluGeox: la nuova linea di jeans per l’inverno 2013, le foto