I Depeche Mode presentato in anteprima al Festival di Sanremo 2023 il loro brano Ghosts Again. Vediamo il testo e il significato.

In anteprima alla serata finale del Festival di Sanremo 2023 arriva la canzone dei Depeche Mode Ghosts Again, il singolo pubblicato il 10 febbraio 2023 eseguito live per la prima volta in assoluto. Una grandissima esculsiva all’Ariston con Amadeus. Andiamo a scoprire il testo e il significato del brano che fa parte dell’album Memento Mori, in uscita il prossimo 24 marzo

Ghosts Again dei Depeche Mode: significato

Depeche Mode
Depeche Mode

Per me ‘Ghosts Again’ cattura perfettamente quell’equilibrio che esiste tra malinconia e gioia”, ha detto Gahan in merito al brano. Gore aggiunge: “Non capita spesso che ci ritroviamo a registrare un brano che poi non mi viene a noia quando lo ascolto. Sono eccitato all’idea di poterlo condividere con tutti”.

Il significato del brano del gruppo racconta le sensazioni di malinconia durante i saluti definitivi, ovvero degli addii. Allo stesso tempo vuole significatore quei momenti di maggiore felicità che arrivano alla fine di qualcosa.

Testo

Broken meanings
Time is fleeting
See what it brings

Hellos, goodbyes, a thousand midnights
Lost in sleepless lullabies

Heaven’s dreaming
Thoughtless thoughts, my friends

[ … il resto del testo … ]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-02-2023