[blogo-gallery id=”289812″ layout=”photostory”]

Luigi Verga Orologi di Corso Vercelli 19 a Milano, a pochi giorni da Natale 2018, ha dedicato una serata al marchio di alta gioielleria Pomellato, presentando le sue collezioni, in particolare la linea “Nudo”, protagonista indiscussa dell’evento.

Un tappeto rosso ed una sofisticata immagine hanno impreziosito per l’occasione l’ingresso del prestigioso punto vendita, dove i clienti e gli amici sono stati accolti con la solita classe dalla titolare Valeria Verga.

Nel corso della piacevole serata gli invitati hanno potuto ammirare da vicino i raffinati accessori Pomellato, che mettono a frutto l’esperienza della nota casa milanese di alta gioielleria fondata nel 1967.

Un confortevole angolo-salotto, ha accolto il pubblico femminile che si è alternato nell’indossare le molteplici creazioni della maison, giovandosi della magia del loro design contemporaneo e anticonvenzionale, con combinazioni ricercate di pietre colorate e tagli speciali, frutto di un savoir-faire e di una maestria artigianale impeccabili.

Clienti e amici, tra una chiacchiera, un brindisi e una degustazione della prelibata cucina dello chef stellato Theo Penati, hanno anche simpaticamente, posato per una foto ricordo scattata con Polaroid. Nella gallery troverete alcune immagini della serata.

Ricordiamo che Luigi Verga Orologi di Milano è un nome molto noto agli amanti dell’orologeria e dell’universo luxury. Lo storico marchio, che si occupa della vendita di preziosi segnatempo (e non solo), ha una lunga tradizione nel settore che risale al 1947, quando fu aperto il suo primo locale in via Mazzini.

Concessionario ufficiale di brand quali Rolex, IWC, Panerai, Tudor, Montblanc, solo per citarne alcuni, è un punto di riferimento per chi ama l’alto di gamma. Il suo portafoglio di marchi conferma l’eccellenza della sua tradizione e di un approccio unico e brillante.

Via | Landone PR

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-12-2018