I gioielli Trollbeads saranno in mostra fino al 20 luglio 2014 a San Damiano d’Asti, con un display esclusivo dedicato ai preziosi del marchio danese, nati per opera della famiglia Nielsen. Questi accessori si sono affermati in tutto il mondo per la loro qualità e per la possibilità che danno a ciascuna persona di creare la propria combinazione unica di pezzi, rendendo ognuno l’inventore del proprio gioiello.

Gli oggetti esposti a San Damiano sono estremamente rari e preziosi ed arrivano da una collezione privata austriaca, tra le più importanti a livello mondiale. Tra questi il “red jade”, l’anniversary bracelet del 2006 e moltissimi altri. La mostra è ospitata all’interno dei locali della Gioielleria Sorba.

Oggi gli sfiziosi Trollbeads sono creati da venti designer in ogni parte del mondo, che ogni anno sviluppano nuovi beads, liberi di seguire la propria ispirazione da storie fantastiche e uniche, lavorando a mano materiali di altissima qualità: oro, argento, vetro, cristalli, diamanti, perle, ambra e pietre preziose.

Ogni beads ha un proprio significato, che prende spunto dalla mitologia, dall’astrologia, dalle favole, dalla fauna, dalla flora, dalle diversità culturali ma soprattutto dalle piccole cose che riempiono la vita quotidiana. Ciascun cliente può scegliere i beads da inserire nel proprio bracciale Trollbeads, in base al significato di ogni pezzo oppure semplicemente seguendo il proprio gusto estetico o le variazioni cromatiche. Il risultato è sempre di grande efficacia.

[blogo-gallery title=”Gioielli Trollbeads” slug=”gioielli-trollbeads” id=”232521″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-07-2014