Molto riservati ma altrettanto chiacchierati. Giorgia e Emanuel Lo stanno insieme da anni. Ma come si sono conosciuti?

Lei l’abbiamo vista di recente al Festival di Sanremo con ‘Parole dette male‘, lui lo vediamo nella scuola di Amici e in queste ore al Serale. Stiamo parlando di Giorgia e Emanuel Lo che sono da anni una coppia molto affiatata e hanno anche un figlio. Ma come è nata la loro storia e come si sono conosciuti?

Giorgia e Emanuel Lo: come si sono conosciuti?

Giorgia
Giorgia

Dalle informazioni che abbiamo raccolto sul web e da alcune vecchie interviste rilasciate dai diretti interessanti, la cantante e l’insegnante di danza di Amici fanno coppia fissa dal 2003, anno in cui si conobbero per la prima volta in occasione della tournée per il disco ‘Ladra di Vento’.

Lei una delle voci più talentuose e cristalline della musica italiana, lui ballerino di successo nonché allora membro del suo corpo di ballo. Tra i due c’è stata fin da subito dell’attrazione anche se prima di diventare coppia hanno dovuto superare dei “pregiudizi”. Nel 2010, poi, è nato il loro unico figlio Samuel. Al momento la coppia vive la propria storia d’amore lontana dai riflettori ma possiamo raccontarvi come sia nata la loro storia d’amore con le recenti parole di Giorgia a Verissimo.

“Io avevo un preconcetto. Gli dicevo: ‘Mi lascerai perché io sono più vecchia’. E poi non mi ha lasciata. Sembra così sicuro, forte… Ma è molto sensibile, si mette sempre in discussione. Quando ci siamo incontrati io ero ragazza e lui un ragazzino. Abbiamo questi 8 anni di differenza; lui ne aveva 23 e io ne avevo 31, ma lui mi mentì, mi ha detto che era più grande”.

Parlando Emanuel Lo come padre: “Emanuel è un padre super presente e super attento”.

E sulla danza: “Se mi ha insegnato a ballare? Macché. Lui è un ballerino straordinario ma non mi ha insegnato neanche a fare il moonwalking di Michael Jackson, ho dovuto imparare da sola”.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-03-2023