La bellissima Giorgia Palmas ha abbinato ad un look total black una borsa sparkling di cristalli e glitter. Le foto alla preview di Babylon.

Ha preso parte alla preview del film ‘Babylon’ con Brad Pitt e Margot Robbie protagonisti, che uscirà nelle sale italiane il 19 gennaio, e sui social ha voluto rendere partecipi i suoi seguaci. Parliamo di Giorgia Palmas, la splendida showgirl ed ex Velina sempre molto seguita e amata dal pubblico del piccolo schermo. La donna si è presa la scena con il suo look in total black ma con degli accessori assolutamente scintillanti come la borsa sparkling.

Il look di Giorgia Palmas: le foto

Giorgia Palmas
Giorgia Palmas

Presente all’anteprima del film Babylon, l’ex Velina Giorgia Palmas si è presa la scena con un look molto bello ed elegante che ne ha messo in risalto tutto lo stile e la fisicità. La donna ha puntato su un total black firmato Marciano by Guess. Il blazer monopetto con una “faixa” in vita e un singolo bottone centrale (costo 316 euro) è stato abbinato ad un paio di pantaloni palazzo. A completare l’outfit una pelliccia ecologica, tutto tono su tono.

A rendere il tutto davvero magico, però, il particolare accessorio scelto: una borsa preziosa e scintillante per dare quel tocco sparkling davvero luccicante.

Cristalli, glitter e strass sono il dettaglio che calza alla perfezione con il total black scelto. La borsa, abbinata ai sandali, era del marchio Prada e si trattava di una preziosa mini pouch in raso e pelle.

La borsa presenta un design luminoso e una forma triangolare che richiama, ovviamente, al logo della Maison. In aggiunta, spicca un triangolo in metallo smaltato che completa l’accessorio. Il costo della borsa? 1400 euro.

Di seguito anche il post Instagram della ex Velina:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-01-2023