Attualità
Giorgio Armani Accessori Milano: inaugurata la boutique in Galleria Vittorio Emanuele II, le foto
E’ stata inaugurata la nuova boutique Giorgio Armani Accessori in Galleria Vittorio Emanuele II a Milano. Il negozio si sviluppa su due piani per una superficie complessiva di 220 metri quadrati. Le foto sono su Style & Fashion 2.0

E’ stata inaugurata la nuova boutique Giorgio Armani Accessori in Galleria Vittorio Emanuele II a Milano. Il negozio si sviluppa su due piani per una superficie complessiva di 220 metri quadrati. Le foto sono su Style & Fashion 2.0
Gli ambienti sono ritmati dalla scelta di colori e materiali diversi, tutti di grande pregio, che caratterizzano le tre aree principali, la cui divisione è evidenziata da portali laccati nero lucido.
Gli interni del negozio, progettati dallo stilista e dal suo team di architetti, presentano un nuovo design che fonde l’eleganza e la cura del dettaglio con la modernità per esaltare la presentazione delle collezioni di accessori Giorgio Armani uomo e donna.
L’ingresso dalla Galleria, sulla quale si affacciano anche le due vetrine, ha pareti e soffitto color argento, pavimento di onice verde persiano e arredi in frassino dalla finitura color argento sabbia. Qui sono esposte borse, gioielli, occhiali e profumi, uomo e donna.
Il secondo ambiente, con la scala e l’ascensore che portano al primo piano, ha pareti e soffitto color oro, pavimento di quarzite Renoir, arredi di frassino con finitura argento tortora.
Al primo piano, dove sono esposte calzature e gioielli, uomo e donna, le pareti e il soffitto, che come in ogni ambiente sono rivestiti di tessuto lucido, sono blu petrolio, il pavimento è in una particolare quarzite originaria del Sud Africa, mentre gli arredi sono in frassino con finitura verde.
LEGGI ANCHE
Giorgio Armani One Night Only New York: il red carpet con le celebrities e la sfilata, le foto
The Counselor, Il Procuratore film: Emporio Armani veste Michael Fassbender e Penelope Cruz
Giorgio Armani One Night Only Roma: il red carpet con le star, la boutique e la mostra Eccentrico
Laura Pausini The Greatest Hits World Tour: la cantante veste Giorgio Armani
Giorgio Armani profumo Sì: Cate Blanchett testimonial della nuova fragranza femminile
Milano Fashion Week Settembre 2013: le luci e ombre di Giorgio Armani, special guest Camille Lacourt
Giorgio Armani Made to Measure: lo stilista è testimonial della campagna pubblicitaria, l’autoscatto
Giorgio Armani San Pietroburgo: inaugurata la nuova boutique, la mostra Eccentrico, il party
