[blogo-gallery id=”976917″ layout=”photostory”]

Giorgio Armani presenta le novità beauty per il 2016, primo su tutti Maestro Glow, il nuovo fondotinta nutriente, un elisir bifasico con SPF30. Migliora l’incarnato donando una radiosità fresca e naturale, grazie alla texture sorprendentemente leggera. Non contiene acqua ma un’elevata concentrazione di olii nutrienti e al contempo leggerissimi sulla pelle. Maestro Glow scivola sulla pelle, lasciando una sensazione di idratazione immediata e di comfort nutriente, a cui si aggiunge il glow a lunga durata.

Rouge d’Armani si veste di 12 nuove tonalità e 2 one-shot, questi nuovi colori si uniscono alle tonalità iconiche, per una palette complessiva di 24 colori. Rouge d’Armani è un rossetto must-have del make-up Giorgio Armani, anche per le donne più esigenti. Rimane stabile per ore, senza seccarsi, e scivola facilmente sulle labbra rivelando una bella finitura laccata e satinata.

Sì Rose Signature è una reinterpretazione intensamente femminile di Sì Eau de Parfum che aggiunge due accordi di rosa per dare una svolta inaspettata al chypre originale. Un’ode alla rosa e alla sua eterna bellezza, avvolta in una veste di seta. Per la prima volta, il flacone di Sì è stato modificato. Il suo jus si è tinto di un pallido rosa, creando l’impressione di un velo sulla pelle. Le sue linee sono avvolte in una cintura obi di seta – classica della giacca kimono – cucita a mano, che rende unico ogni flacone. La delicatezza delle pieghe della cintura contrasta con la forza del tappo nero di onice. Sì Rose Signature è un’Eau de Parfum in edizione limitata.

Infine Maestro UV, primer protettore della pelle con SPF 50 PA++. Una rivoluzionaria base multi-protezione dalla texture innovativa, trasparente e ultra-leggera che aiuta a proteggere la pelle dai raggi UVA/UVB e dalle sostanze ossidanti.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-02-2016