Lo scorso sabato 5 gennaio 2013 si è svolta la 24esima edizione del Palm Springs International Film Festival Awards Gala, festival che ha avuto luogo presso il Palm Springs Convention. Proprio in questa occasione, l’attore Richard Gere ha ricevuto il Chairman’s Award.

Il famoso attore hollywoodiano con questo premio è stato riconosciuto il suo impegno non solo nel settore della recitazione, ma anche nella produzione cinematrografica e ovviamente per il suo impegno culturale e umanitario: l’attore è da sempre impegnata in campagne umanitarie infatti. 

Per quest’occasione, Richard Gere ha deciso di andare sul classico, indossando un abito nero realizzato in crepe di lana a due bottoni con revers a specchio. Abbinata all’abito, l’outfit è stato completato da una camicia bianca e una cravatta nera, il tutto parte della collezione Giorgio Armani.

Oltre a Richard Gere, anche l’attore John Hawkes, che ha conferito il premio Spotlight Award a Helen Hunt, ha sfoggiato uno smoking nero realizzato in lana dal taglio slim, anche in questo caso è stata abbinata una camicia classica bianca e cravatta nera, della collezione Emporio Armani.

Nella fotogallery potete vedere qualche scatto dai Palm Spring International Festival Awards Gala. 

Palm Spring International Festival Awards Gala

Palm Spring International Festival Awards Gala Palm Spring International Festival Awards Gala Palm Spring International Festival Awards Gala Palm Spring International Festival Awards Gala Palm Spring International Festival Awards Gala Palm Spring International Festival Awards Gala Palm Spring International Festival Awards Gala Palm Spring International Festival Awards Gala

Credit images by Getty Images/Armani Press Office

LINK UTILI

Giorgio Armani/Ginza Tower: la mostra Eccentrico e le foto del party

Giorgio Armani Cosmetics lancia Maestro Fusion Make Up, la rivoluzione per un viso perfetto 

Moda Milano 2012: Eccentrico, la mostra di Giorgio Armani. Le foto 

 Giorgio Armani presenta la campagna pubblicitaria per l’autunno – inverno 2012/13, le foto


Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-01-2013