Oggi in occasione della Giornata Mondiale dell’Alimentazione, Michael Kors presenta una serie di iniziative a sostegno di Watch Hunger Stop, la sua campagna per la lotta contro la fame nel mondo. Giunta ormai al quarto anno, la campagna Watch Hunger Stop ha permesso al Programma Alimentare Mondiale delle Nazioni Unite (WFP) di fornire più di 13 milioni di pasti ai bambini bisognosi. Kate Hudson si allea ancora una volta con Michael Kors per sostenere la campagna Watch Hunger Stop.

Fulcro della campagna di quest’anno è il lancio di un esclusivo activity tracker appositamente progettato per supportare Watch Hunger Stop. Il pezzo unico sarà venduta esclusivamente in negozi selezionati e online su MichaelKors.com. Per ogni activity tracker venduto, 100 pasti saranno donati al WFP. Non mancano poi gli orologi in edizione speciale, anche in questo caso per ogni pezzo venduto vengono donati 100 pasti al WFP. Ogni anno, Michael Kors disegna una nuova t-shirt Watch Hunger Stop che sarà donata senza obbligo di acquisto in alcuni negozi selezionati in tutto il mondo, basterà indossare la maglietta e pubblicare una selfie con la t-shirt usando l’hashtag #WatchHungerStop e Michael Kors donerà 25 pasti al WFP.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-10-2016