Dopo Venezia, Giovanni Raspini arriva nel luogo simbolo dello stile e del lusso, la meravigliosa cornice della galleria del Métropole, di fronte ai giardini del Casinò di Monte Carlo. Qui ha aperto la nuova boutique monomarca, proprio nel Le Métropole Shopping Center, situato in Avenue des Spélugues.

Uno dei complessi più significativi del prestigioso quartiere monegasco, comprende il famoso Hotel Métropole, creato in stile Belle Epoque nel 1886 e meravigliosamente ristrutturato nel 2004, ed un insieme di appartamenti, uffici e spazi esclusivi. Immensi lampadari in cristallo e marmi pregiati accolgono il visitatore dello Shopping Center: quattro piani luminosi per ospitare i marchi internazionali che hanno fatto la storia della moda.

La boutique Giovanni Raspini si mostra come uno spazio contemporaneo esclusivo ed accogliente, ove un sorprendente allestimento luce/ombra valorizza i gioielli e le creazioni per la casa. Il concept è quello di un negozio monomarca di fascia alta, caratterizzato da un minimalismo progettuale giocato sul dialogo dei materiali, dell’illuminazione e dei volumi. Un ambiente all’insegna del lusso necessario, con quella attenzione per la qualità e il dettaglio che contraddistingue da sempre il brand toscano.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-11-2015