[blogo-gallery id=”279229″ layout=”photostory”]

E’ ufficialmente partita da Alghero la tanto attesa 100esima edizione del Giro d’Italia, per la prima volta sotto i colori di TAG Heuer. L’orologio svizzero è infatti diventato Cronometrista Ufficiale della corsa a seguito di un accordo globale firmato lo scorso febbraio con RCS Media Group.

Jean-Claude Biver, CEO di TAG Heuer e Presidente della Divisione Orologi del Gruppo LVMH ha dichiarato: “Il Giro d’Italia è una delle corse più importanti al mondo. Si tratta di una gara leggendaria e iconica che, proprio quest’anno celebra le sue 100 edizioni. Siamo molto orgogliosi di essere il brand Cronometrista Ufficiale di questo famosissimo evento sportivo. Inoltre, la cultura improntata sull’innovazione mostrata dagli organizzatori corrisponde perfettamente allo spirito all’avanguardia di TAG Heuer.”

Al polso dei ciclisti del Team BMC Racing l’orologio connesso TAG Heuer Connected Modular 45. TAG Heuer scandirà i tempi delle 21 tappe e sarà protagonista delle avvincenti prove cronometro. Tra queste, la più importante proprio quella di chiusura tra l’autodromo di Monza e piazza Duomo di domenica 28 maggio, determinante per l’incoronazione del vincitore.

TAG Heuer Connected Modular 45 è il nuovo orologio connesso modulare, perfetto per accompagnare ogni sportivo. Impermeabile fino a 50 metri, dotato di GPS integrato che tiene traccia dei percorsi e delle prestazioni sportive effettuate. Modularità nella personalizzazione di materiali, quadranti (fino a 30 versioni), cinturini, e nella sua identità. Il modulo digitale può essere sostituito con uno meccanico, solotempo o cronografico con torubillon certificato COSC, che lo rende a tutti gli effetti un orologio svizzero, un vero e proprio TAG Heuer Carrera, nel design e nella funzione.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-05-2017