Tutto ciò che può fare Beyoncé, può farlo anche Gisele Bundchen. La top model brasiliana, che è al vertice della lista di Forbes delle modelle più pagate al mondo e che si conferma al vertice ormai per il settimo anno consecutivo, sta realizzando la colonna sonora per la sua nuova campagna autunno inverno 2013/2014 di H & M. Tutte le immagini e il video del backstage sono su Style & Fashion 2.0

Non contenta di essere solo il volto della campagna autunno – inverno 2013/2014 del retailer svedese, Gisele ha registrato la canzone All Day And All Of The Night dei The Kinks, che sarà la colonna sonora degli spot televisivi di H&M.

Anche Beyoncé, volto della collezione estiva del brand, aveva creato quello che era essenzialmente un video musicale alle Bahamas per i suoi spot televisivi, ora non ci resta che vedere se il la voce di Gisele Bundchen scalerà le classifiche musicali.

La sua canzone sarà disponibile per il download gratuito sul sito di hm.com dal 12 settembre, e sarà anche su iTunes. Per ogni singolo download da iTunes, H & M farà una donazione all’UNICEF per consentire l’acquisto di vaccini per i bambini.

Sono così felice di essere il volto di H & M per il prossimo autunno. Adoro il look street style, e sono contenta che in questyo modo raccogliere fondi per una buona causa. Spero che tutti facciano il download della mia canzone!” detto Bündchen. Ora non vi resta che ascoltarla nel video backstage in cui regista la canzone e giudicate voi stessi, ricordatevi che ha un forte accento portoghese!

Gisele Bundchen H & M: la modella canta per charity e per lo spot del brand, il backstage

Gisele Bundchen H & M: la modella canta per charity e per lo spot del brand, il backstage Gisele Bundchen H & M: la modella canta per charity e per lo spot del brand, il backstage Gisele Bundchen H & M: la modella canta per charity e per lo spot del brand, il backstage Gisele Bundchen H & M: la modella canta per charity e per lo spot del brand, il backstage Gisele Bundchen H & M: la modella canta per charity e per lo spot del brand, il backstage Gisele Bundchen H & M: la modella canta per charity e per lo spot del brand, il backstage Gisele Bundchen H & M: la modella canta per charity e per lo spot del brand, il backstage Gisele Bundchen H & M: la modella canta per charity e per lo spot del brand, il backstage Gisele Bundchen H & M: la modella canta per charity e per lo spot del brand, il backstage

VIDEO GISELE BUNDCHEN PER H&M

LEGGI ANCHE

David Beckham Bodywear for H&M: gli scatti ufficiali della campagna autunno inverno 2013 2014

H&M Gisele Bundchen: la campagna pubblicitaria autunno inverno 2013 2014

Beyoncé H&M: è la testimonial per la campagna P/E 2013, nello spot il singolo Standing On The Sun

David Beckham H & M Bodywear: una folla di fans per il calciatore a Berlino

H & M Conscious Exclusive Collection 2013: la collezione partywear per la P/E 2013, le foto

H & M Conscious collection 2013: Vanessa Paradis protagonista della campagna S/S 2013, foto e video

Marni per H&M: le foto e il video del party con Drew Barrymore, Winona Ryder e Milla Jovovich

Versace per H&M sfila a New York: Donatella Versace presenta la collezione, video e foto del red carpet

David Beckham Bodywear for H & M: foto e video backstage della campagna autunno inverno 2013 2014

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-09-2013