
Un concentrato di sensualità splendidamente accoppiato a un tocco di menswear preso in prestito dai ragazzi è questo il mood della campagna pubblicitaria per la prossima primavera estate 2015 di Stuart Weitzman con Gisele Bundchen.
Un maschiaccio nella sua vita reale insieme all’approccio rilassato di Gisele è l’ispirazione per la campagna del marchio. Scattata dal famoso fotografo di moda Mario Testino, le immagini in bianco e nero abbracciano un’estetica tipicamente minimalista mentre manifesta l’intima relazione tra la donna e le sue scarpe.
Come Gisele dichiarò in un’intervista ad Allure, “Quando sono di fronte alla telecamera, proprio come un’attrice, io sto interpretando un ruolo. Un giorno sono sexy, un altro selvaggio. Ma nella vita di tutti i giorni, io sono un maschiaccio“. Per catturare quel lato effervescente della sua personalità, Gisele ha posato in topless, ozia seducente in pantaloni neri.
Gisele, che ha debuttato come il volto del marchio Stuart Weitzman nella campagna pubblicitaria autunno inverno 2014 2015, è stata scelta per il suo status di icona della moda internazionale e per la sua capacità unica di personificare le multi-sfaccettature della donna Stuart Weitzman, da trendsetter a sofisticata maschiaccio a mamma multi-tasking e alla ragazza della porta accanto per eccellenza. Con il suo fisico snello, la pelle abbronzata e i capelli arruffati, Gisele personifica la bellezza e la facilità con cui le donne scivolano felici nelle loro scarpe Stuart Weitzman.
La campagna pubblicitaria internazionale sarà lanciata negli Stati Uniti, Italia, Francia, Inghilterra, Dubai, Germania, Spagna e Asia.
LEGGI ANCHE
Gisele Bundchen Colcci: la top model sfila in passerella alla San Paolo Fashion Week 2014