Ospite di Verissimo nella puntata di sabato 28 gennaio 2023, Giulia Stabile si è raccontata a 360°. Scopriamo meglio chi è la ballerina.

Una ballerina amatissima. Un grande talento. Giulia Stabile sarà ospite a Verissimo sabato 28 gennaio e per questa ragione vogliamo andare a scoprire meglio qualcosa di più su di lei. La ragazza ha vinto Amici nell’edizione del 2020.

Tutto su Giulia Stabile: chi è la ballerina che ha vinto Amici

scarpette danza
scarpette danza

Nata a Roma nel 2002, Giulia Stabile si è appassionata alla danza a soli 3 anni. È diventata nota al pubblico nel 2020, con la partecipazione ad Amici, di cui è risultata vincitrice. Sempre in quella edizione, si era parlato di lei anche per la relazione dolcissima e ancora in atto con il cantante Sangiovanni, conosciuto proprio durante il talent show di Maria De Filippi.

Dopo la vittoria, è tornata nel programma come ballerina professionista. Nel 2021 è stata anche tra le conduttrici di ‘Tú sí que vales‘. Nel 2022 ha preso parte a Onedance, organizzato da Roberto Bolle.

Una curiosità che in pochi sanno è che la ragazza nel 2014, a soli sedici anni, aveva debuttato come ballerina in televisione partecipando al programma di Antonella Clerici ‘Ti lascio una canzone‘ in onda su Rai 1. Prima di entrare nel 2020 nella scuola di Amici aveva ballato come professionista nella crew Nough Megacrew.

L’anno seguente, nel 2021, approda anche alla web Tv come conduttrice della nuova rubrica di Witty Tv ‘Intervista Stabile’. Sempre per la web Tv è al timone del programma ‘Fai un gavettone’.

Da sottolineare come Giulia sia apparsa anche in alcuni videoclip dei cantanti Sangiovanni e AKA 7even, entrambi ex studenti, nel 2020, nella scuola di Maria De Filippi.

Di seguito anche un recente post Instagram della ragazza:

Conoscete i benefici di avere un amico?

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-01-2023