Accessori
Giulini G dà un tocco pop ai lavelli del bagno con MyRing e Surf
Giulini G punta sui colori per la nuova collezione di lavelli bagno MyRing

[blogo-gallery id=”172991″ layout=”photostory” title=”Giulini G rubinetteria bagno colorata” slug=”giulini-g-rubinetteria-bagno-colorata” id=”172991″ total_images=”9″ photo=”0,1,2,3,4,5,6,7,8″]
Giulini G osa con i colori, declinando le sue rubinetterie in tinte audaci e allegre. Nascono così i rubinetti multicolor per i lavelli del bagno della serie MyRing e Surf, creati per dare un tocco pop ad un ambiente dove solitamente dominano l’asetticità dell’acciaio puro o dell’ottone.
[related layout=”big” permalink=”http://www.deluxeblog.it/post/138170/arredamento-rubinetteria-giulini-stone-collection-per-case-di-lusso”][/related]
MyRing è una collezione disegnata da Gianluca Paludi, formata da miscelatori monocomando e tradizionali. E se i primi vantano eleganti elementi in bianco o nero sul corpo, i secondi sono invece declinati in giallo, rosso, arancio e blu.
Per chi preferisce la rubinetteria più compatta e contemporanea, la linea Surf viene incontro a questa esigenza, con miscelatori dal monocomando laccato nei colori già visti sopra. Perfetti per chi ama osare con nuance non convenzionali.
