Givenchy presenta la nuova campagna eyewear con la bellissima Julia Restoin-Roitfeld.

La campagna Autunno – Inverno 2013/2014 di Givenchy è incentrata sull’amore e sugli affetti familiari.  Ritratti in bianco e nero di donne e uomini che mostrano la forza e la diversità delle persone care a Riccardo Tisci e che lo hanno sostenuto in tutti questi anni.

La campagna ritrae gli affetti di Tisci nella loro individualità esaltandone la personalità e la propria naturale bellezza. Julia Restoin-Roitfeld è ritratta da Mert Alas & Marcus Piggott con l’occhiale da vista VGV868S col.700.

Traendo ispirazione dalla borsa Antigona, il motivo triangolare, arricchito da piccoli strass, diventa un dettaglio prezioso sulle aste che enfatizza l’effetto grafico del design del nuovo modello.

Givenchy occhiali: la campagna pubblicitaria autunno inverno 2013 2014 con Julia Restoin-Roitfeld

Givenchy occhiali: la campagna pubblicitaria autunno inverno 2013 2014 con Julia Restoin-Roitfeld Givenchy occhiali: la campagna pubblicitaria autunno inverno 2013 2014 con Julia Restoin-Roitfeld Givenchy occhiali: la campagna pubblicitaria autunno inverno 2013 2014 con Julia Restoin-Roitfeld

LEGGI ANCHE

Sfilate moda uomo 2013 Parigi: il gladiatore contemporaneo di Givenchy by Riccardo Tisci, le foto

Paris Fashion Week 2013: la metafora floreale di Givenchy, le foto della sfilata e delle celebrities

Rihanna Diamonds Tour 2013: la pop star in Givenchy, Rita Ora in Pucci per il Tour Radioactive

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-07-2013