Occhi di ghiaccio o tenebrosi, addominali scolpiti o un po’ di pancetta. Gli uomini più sensuali dell’estate 2022 per le donne sembrano essere stati scelti. Noi di Pinkblog vogliamo stuzzicare le vostre fantasie andando a mostrarvi quei bei maschietti che sui social e sul web hanno ricevuto fino ad ora il maggior consenso al femminile…

Gli uomini più sensuali dell’estate 2022

Non vogliamo fare una classifica, ma sicuramente nella graduatoria degli uomini più sensuali dell’estate c’è Luca Argentero. In tv e sui suoi profili social, non mancano scatti estivi a torso nudo e con primi piani mozzafiato.

https://www.instagram.com/p/CfI6Je9DDY4/

Non può mancare anche Damiano David, frontman dei Maneskin che sul palco e fuori non manca mai di mostrarsi senza maglietta.

https://www.instagram.com/p/CfefVgXqZUN/

Ha da poco festeggiato i 30 anni ed è spesso al centro di notizie di gossip. Parliamo di Ignazio Moser, fidanzato di Cecilia Rodriguez. Lui davanti alle telecamere e alle macchine fotografiche è preparatissimo e a proprio agio. Non poteva non entrare in questa simpatica stretta degli uomini dell’estate 2022.

https://www.instagram.com/p/Cf10yPKsdqB/

Non può mancare in questa particolarissima classifica, anche un calciatore e, in questo caso, un ex, sempre molto seguito dalle donne. Parliamo di Claudio Marchisio, sex simbol molto amato.

https://www.instagram.com/p/CgMQ7h-LsKw/

Se si parla di sportivi, e in questo caso passiamo di personaggi in attività, ecco Matteo Berrettini che tra un colpo di racchetta e un altro, ha steso tutti con alcuni scatti sui social a petto nudo.

https://www.instagram.com/p/CfkA5ChPxTv/

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-07-2022