Al Goodwood Festival of Speed 2018, che celebra la passione per l’automobile e per il motorsport, non poteva mancare il marchio Alfa Romeo con il suo cuore sportivo. La casa del biscione, di lunga e nobile storia, sarà presente all’evento del Regno Unito, in programma dal 12 al 15 luglio.

Per l’occasione, nella tenuta di Lord March, sarà esposta la Stelvio Quadrifoglio, nel suo debutto d’oltremanica. Al suo fianco la showcar C37 Alfa Romeo Sauber F1 Team, monoposto con la quale Marcus Ericsson e Charles Leclerc disputano il campionato di Formula 1, giusto per sottolineare il legame di Alfa Romeo col mondo delle corse.

In “vetrina” le serie speciali Nürburgring Edition Giulia Quadrifoglio “NRING” e Stelvio Quadrifoglio “NRING” che celebrano i record ottenuti dalle due vetture sul circuito tedesco. Si potranno ammirare anche la Giulia Veloce Ti e la Giulietta Veloce. Per gli amanti del classico, al Goodwood Festival of Speed 2018 occhi puntati sulle storiche GTAm e 1900 Sport Spider, testimonianze vive e preziose del DNA Alfa Romeo.

Via | Press Office

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-07-2018